- Allievi Provinciali GIR.B
- Malmantile
-
0 - 3
- Florence S.C.
MALMANTILE: Vignoli, Cappellini, Nicastro, Bianchini, Viti, Minelli, Pasqualetti, Tozzi, Taccetti, Falchi, Marchi. A disp.: Sghiri, Spaglione. All.: Leonardo Nardini.
FLORENCE: Enned, Balbo, Popa, Baldini, Fani, Lotti, Trippodo, Tortelli, Vedovato, Raia, Della Porta. A disp.: Villani, Fusco, Guarino, Tinervia, Corsinovi. All.: Amato - Boscarini.
RETI: Raia, Popa, rig. Guarino.
Sorride la Florence che centra il terzo successo stagionale in campionato imponendosi con un netto tre a zero sul campo del Malmantile. Tutte le reti che decidono il confronto si materializzano nel corso della seconda frazione di gioco, dopo che i primi 40' si erano conclusi in parità e a reti inviolate. Sono però gli ospiti in avvio a proporre gli spunti più pericolosi, almeno un paio, con Raia prima e Trippodo poi che mettono i brividi a Vignoli. L'appuntamento con la rete è soltanto rimandato all'avvio della ripresa, che si apre con il guizzo di Raia. Gli ospiti intuiscono il momento propizio e poco dopo trovano anche il raddoppio grazie a Popa, autore di un bel tiro da fuori area. I padroni di casa non ci stanno e provano a reagire, ma la rete di Bianchini viene annullata dal direttore di gara per fuorigioco. La Florence amministra allora il vantaggio e lo incrementa ulteriormente nel finale grazie al penalty trasformato da Guarino che sancisce il definitivo zero a tre. E tre punti che rinvigoriscono il morale in vista degli ultimi impegni di questa lunga stagione.
Calciatoripiù: Viti e Bianchini (Malmantile); Raia, Guarino e Della Porta (Florence).
MALMANTILE: Vignoli, Cappellini, Nicastro, Bianchini, Viti, Minelli, Pasqualetti, Tozzi, Taccetti, Falchi, Marchi. A disp.: Sghiri, Spaglione. All.: Leonardo Nardini.<br >FLORENCE: Enned, Balbo, Popa, Baldini, Fani, Lotti, Trippodo, Tortelli, Vedovato, Raia, Della Porta. A disp.: Villani, Fusco, Guarino, Tinervia, Corsinovi. All.: Amato - Boscarini.<br >
RETI: Raia, Popa, rig. Guarino.
Sorride la Florence che centra il terzo successo stagionale in campionato imponendosi con un netto tre a zero sul campo del Malmantile. Tutte le reti che decidono il confronto si materializzano nel corso della seconda frazione di gioco, dopo che i primi 40' si erano conclusi in parità e a reti inviolate. Sono però gli ospiti in avvio a proporre gli spunti più pericolosi, almeno un paio, con Raia prima e Trippodo poi che mettono i brividi a Vignoli. L'appuntamento con la rete è soltanto rimandato all'avvio della ripresa, che si apre con il guizzo di Raia. Gli ospiti intuiscono il momento propizio e poco dopo trovano anche il raddoppio grazie a Popa, autore di un bel tiro da fuori area. I padroni di casa non ci stanno e provano a reagire, ma la rete di Bianchini viene annullata dal direttore di gara per fuorigioco. La Florence amministra allora il vantaggio e lo incrementa ulteriormente nel finale grazie al penalty trasformato da Guarino che sancisce il definitivo zero a tre. E tre punti che rinvigoriscono il morale in vista degli ultimi impegni di questa lunga stagione. <b>
Calciatoripiù: Viti e Bianchini (Malmantile); Raia, Guarino e Della Porta (Florence).</b>