- Allievi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
4 - 0
- Malmantile
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Mengoni, Lippi, Colaianni, Aulisa, Desii, Pagnini, Dovile, Murdocca, Allegri, Lariveira. A disp.: Boni, De Vincentis, Taiuti, Lo. All.: Colaianni.
MALMANTILE: Scardino, Bianchini, Nicastro, Bercigli, Cappellini, Paglione, Minelli, Biondi, Taccetti, Marchi, Viti. A disp.: Vignoli, Falchi, Schirò. All.: Nardini.
RETI: Aulisa, Desii, De Vincentis (rig), Colaianni (rig).
Con due reti per tempo il Limite e Capraia batte il Malmantile. La partita non è stata bellissima, poca intensità di gioco e molto nervosismo, soprattutto tra le fila ospiti dove il tecnico Nardini, dopo un quarto d'ora viene espulso per proteste. A far arrabbiare l'allenatore del Malmantile è un fallo di mano di Lariveira lanciato a rete che poi però sbaglia la conclusione. al 20' i locali passano in vantaggio con Aulisa che ribadisce in rete una respinta del portiere su calcio di punizione. Il 2-0 è di Desii al termine di una bella azione sulla sinistra. Il Malmantile, che per tutto il primo tempo aveva tenuto bene il campo, nella ripresa allenta un po' la presa. I locali affondano e sono spesso pericolosi e la difesa ospite è costretta anche a interventi fallosi. Come nel caso di Scardino che ferma Lariveira in modo azzardato e scorretto, tanto che il portiere viene espulso e l'arbitro fischia il rigore per il Limite e Capraia. Sul dischetto va De Vincentis che trasforma con sicurezza. Poco dopo il direttore di gara assegna un secondo rigore ai locali per un fallo ai danni di Colaianni che poi si presenta al tiro e realizza. Da segnalare l'infortunio del portiere di casa, alla fine del primo tempo, sostituito egregiamente da Boni che è un attaccante. Calciatorepiù: Desii (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Mengoni, Lippi, Colaianni, Aulisa, Desii, Pagnini, Dovile, Murdocca, Allegri, Lariveira. A disp.: Boni, De Vincentis, Taiuti, Lo. All.: Colaianni.<br >MALMANTILE: Scardino, Bianchini, Nicastro, Bercigli, Cappellini, Paglione, Minelli, Biondi, Taccetti, Marchi, Viti. A disp.: Vignoli, Falchi, Schirò. All.: Nardini.<br >
RETI: Aulisa, Desii, De Vincentis (rig), Colaianni (rig).
Con due reti per tempo il Limite e Capraia batte il Malmantile. La partita non è stata bellissima, poca intensità di gioco e molto nervosismo, soprattutto tra le fila ospiti dove il tecnico Nardini, dopo un quarto d'ora viene espulso per proteste. A far arrabbiare l'allenatore del Malmantile è un fallo di mano di Lariveira lanciato a rete che poi però sbaglia la conclusione. al 20' i locali passano in vantaggio con Aulisa che ribadisce in rete una respinta del portiere su calcio di punizione. Il 2-0 è di Desii al termine di una bella azione sulla sinistra. Il Malmantile, che per tutto il primo tempo aveva tenuto bene il campo, nella ripresa allenta un po' la presa. I locali affondano e sono spesso pericolosi e la difesa ospite è costretta anche a interventi fallosi. Come nel caso di Scardino che ferma Lariveira in modo azzardato e scorretto, tanto che il portiere viene espulso e l'arbitro fischia il rigore per il Limite e Capraia. Sul dischetto va De Vincentis che trasforma con sicurezza. Poco dopo il direttore di gara assegna un secondo rigore ai locali per un fallo ai danni di Colaianni che poi si presenta al tiro e realizza. Da segnalare l'infortunio del portiere di casa, alla fine del primo tempo, sostituito egregiamente da Boni che è un attaccante. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Desii </b>(Limite e Capraia).