- Allievi Provinciali GIR.B
-
Giov. Fucecchio
-
2 - 0
-
Florence S.C.
GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Falorni (Cardellicchio), Luisi, Giovannelli, Evangelista, Polidori, Kurti, Scali, Fogli, Velaj (Pierozzi), Bordin (Saldi). All.: Luca Giordano.
FLORENCE: Enned, Balbo, Tinervia, Baldini, Fusco, Lotti, Trippodo, Della Porta, Vedovato, Tortelli, Popa. A disp.: Villani, Corsinovi, Guarino. All.: Samuele Boscarini.
RETI: Velaj, Giovannelli.
Con un gol per tempo, i Giovani Fucecchio si aggiudicano la sfida contro la Florence e vanno a 52 punti, dietro la capolista Firenze Ovest. A Fucecchio il vento soffia forte e giocare con la palla a terra non è facile ma i padroni di casa cercano di tenere saldamente il pallino del gioco. La Florence si vede poco e le occasioni migliori sono tutte di marca locale. I ragazzi di mister Giordano sbloccano a metà tempo con Velaj: bel passaggio di Scali a scavalcare la difesa fiorentina, Velaj stoppa la palla e con un pallonetto beffa il portiere avversario. Nella ripresa continua il monologo del Fucecchio che colpisce anche una traversa con Kuti. Il 2-0 è di Giovannelli che, di testa, gira in rete il cross dalla sinistra di Pierozzi.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Fucecchio.
GIOV. FUCECCHIO: Saggio, Falorni (Cardellicchio), Luisi, Giovannelli, Evangelista, Polidori, Kurti, Scali, Fogli, Velaj (Pierozzi), Bordin (Saldi). All.: Luca Giordano.<br >FLORENCE: Enned, Balbo, Tinervia, Baldini, Fusco, Lotti, Trippodo, Della Porta, Vedovato, Tortelli, Popa. A disp.: Villani, Corsinovi, Guarino. All.: Samuele Boscarini.<br >
RETI: Velaj, Giovannelli.
Con un gol per tempo, i Giovani Fucecchio si aggiudicano la sfida contro la Florence e vanno a 52 punti, dietro la capolista Firenze Ovest. A Fucecchio il vento soffia forte e giocare con la palla a terra non è facile ma i padroni di casa cercano di tenere saldamente il pallino del gioco. La Florence si vede poco e le occasioni migliori sono tutte di marca locale. I ragazzi di mister Giordano sbloccano a metà tempo con Velaj: bel passaggio di Scali a scavalcare la difesa fiorentina, Velaj stoppa la palla e con un pallonetto beffa il portiere avversario. Nella ripresa continua il monologo del Fucecchio che colpisce anche una traversa con Kuti. Il 2-0 è di Giovannelli che, di testa, gira in rete il cross dalla sinistra di Pierozzi.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Fucecchio.