- Allievi Provinciali GIR.B
- Montespertoli
-
1 - 2
- Vinci
MONTESPERTOLI: Falciai, Falciani, Cibecchini, Conticelli, Cappellini, Bartaletti, Bucci, Chilleri, Tarchi, Gori, Masetti. A disp: Mainardi. All.: Lorenzo Rontani.
VINCI: D'Ambra, Cianchi, Bamba, Innocenti, Bruni, Liberto, Caggiano, Baronti, Russoniello, Paolinelli, Perri. A disp: Dioume, Mori, Barbato, Tabet. All.: Daniele Parrini.
RETI: Russoniello, Gori, Bruni.
Prezioso successo esterno del Vinci che dopo un primo tempo non esaltante, anche per meriti del Montespertoli, riesce a ottenere la vittoria con un secondo tempo di alto livello. Nella prima frazione botta e risposta tra le due formazioni. Apre Russoniello anticipando tutti con il mancino su un traversone dalla fascia. Pareggia i conti Gori, sfruttando la palla in profondità di Cappellini e soprattutto un'indecisione tra D'Ambra e Bruni. Ad inizio ripresa mister Parrini opera qualche cambio, Tablet risulterà decisivo, e passa alla difesa a tre per avere più densità a centrocampo e prenderne di conseguenza il possesso. Lo scopo riesce in pieno perché gli ospiti hanno fin da subito un altro passo. Bruni riporta avanti i suoi sfruttano un uno-due, Baronti e Russaniello centrano una traversa a testa e Perni si divora due goal davanti al portiere.
Calciatoripiù: Conticelli, Gori (Montespertoli). Tabet, Russoniello (Vinci).
MONTESPERTOLI: Falciai, Falciani, Cibecchini, Conticelli, Cappellini, Bartaletti, Bucci, Chilleri, Tarchi, Gori, Masetti. A disp: Mainardi. All.: Lorenzo Rontani.<br >VINCI: D'Ambra, Cianchi, Bamba, Innocenti, Bruni, Liberto, Caggiano, Baronti, Russoniello, Paolinelli, Perri. A disp: Dioume, Mori, Barbato, Tabet. All.: Daniele Parrini. <br >
RETI: Russoniello, Gori, Bruni.
Prezioso successo esterno del Vinci che dopo un primo tempo non esaltante, anche per meriti del Montespertoli, riesce a ottenere la vittoria con un secondo tempo di alto livello. Nella prima frazione botta e risposta tra le due formazioni. Apre Russoniello anticipando tutti con il mancino su un traversone dalla fascia. Pareggia i conti Gori, sfruttando la palla in profondità di Cappellini e soprattutto un'indecisione tra D'Ambra e Bruni. Ad inizio ripresa mister Parrini opera qualche cambio, Tablet risulterà decisivo, e passa alla difesa a tre per avere più densità a centrocampo e prenderne di conseguenza il possesso. Lo scopo riesce in pieno perché gli ospiti hanno fin da subito un altro passo. Bruni riporta avanti i suoi sfruttano un uno-due, Baronti e Russaniello centrano una traversa a testa e Perni si divora due goal davanti al portiere. <b>
Calciatoripiù: Conticelli, Gori (Montespertoli). Tabet, Russoniello (Vinci). </b>