- Allievi Provinciali GIR.B
- Malmantile
-
0 - 2
- Aurora Montaione
MALMANTILE: Scardino, Bianchini, Cappellini, Nicastro, Pasqualetti, Viti, Biondi, Minelli, Vignoli, Marchi, Taccetti. A disp: Tozzi. All.: Leonardo Nardini.
AURORA MONTAIONE: Giuntini, Bruno, Del Turco, Bagni, Viggiano, Tognetti, Capezzuoli, Scardigli, Perillo, Eddaudi, De Stefano. A disp: Niang, Dell'Agnello. All.: Alessandro Guidi.
RETI: Perillo, Scardigli.
NOTE: espulso Scardigli.
Basta un tempo al Montaione per ipotecare la vittoria sul campo molto pesante della cenerentola Malmantile. Il terreno di gioco non ha certo favorito lo spettacolo e ha penalizzato entrambe le squadre con i locali che hanno sofferto in quanto squadra più giovane e meno fisica e gli ospiti in quanto squadra più tecnica. Sblocca l'incontro un taglio in area di Perillo che riceve palla, salta un avversario e batte Scardino con un tiro a giro sul secondo palo. Il raddoppio ospite arriva con una punizione a due in area causata da un retropassaggio molto contestato dai locali, Scardigli si fa toccare la palla e la sua conclusione vale il raddoppio. Ci provano gli ospiti con Marchi davanti al portiere e con Minelli che non arriva di un soffio su un cross. Nella ripresa il Montaione resta in 10 per l'espulsione dello stesso Scardigli. I padroni di casa provano ad aumentare la pressione ma vanno solo vicino al goal che avrebbe riaperto l'incontro con Bianchini.
Calciatoripiù: Viti, Vignoli (Malmantile). Tognetti, Bruno (Aurora Montaione).
MALMANTILE: Scardino, Bianchini, Cappellini, Nicastro, Pasqualetti, Viti, Biondi, Minelli, Vignoli, Marchi, Taccetti. A disp: Tozzi. All.: Leonardo Nardini. <br >AURORA MONTAIONE: Giuntini, Bruno, Del Turco, Bagni, Viggiano, Tognetti, Capezzuoli, Scardigli, Perillo, Eddaudi, De Stefano. A disp: Niang, Dell'Agnello. All.: Alessandro Guidi.<br >
RETI: Perillo, Scardigli.<br >NOTE: espulso Scardigli.
Basta un tempo al Montaione per ipotecare la vittoria sul campo molto pesante della cenerentola Malmantile. Il terreno di gioco non ha certo favorito lo spettacolo e ha penalizzato entrambe le squadre con i locali che hanno sofferto in quanto squadra più giovane e meno fisica e gli ospiti in quanto squadra più tecnica. Sblocca l'incontro un taglio in area di Perillo che riceve palla, salta un avversario e batte Scardino con un tiro a giro sul secondo palo. Il raddoppio ospite arriva con una punizione a due in area causata da un retropassaggio molto contestato dai locali, Scardigli si fa toccare la palla e la sua conclusione vale il raddoppio. Ci provano gli ospiti con Marchi davanti al portiere e con Minelli che non arriva di un soffio su un cross. Nella ripresa il Montaione resta in 10 per l'espulsione dello stesso Scardigli. I padroni di casa provano ad aumentare la pressione ma vanno solo vicino al goal che avrebbe riaperto l'incontro con Bianchini. <b>
Calciatoripiù: Viti, Vignoli (Malmantile). Tognetti, Bruno (Aurora Montaione). </b>