- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
2 - 0
- Montespertoli
FLORENCE: Enned, Balbo, Nocerino, Baldini, Fani, Sordini, Trippodo, Popa, Vedovato, Tortelli, Della Porta. A disp.: Villani, Fusco, Corsinovi, Lotti, Tinervia. All.: Boscarini.
MONTESPERTOLI: Vigiani, Celano, Falciani, Conticelli, Tarchi, Vermigli, Paciscopi, Cappellini, Bucci, Masetti, Cibecchini. A disp.: Bernardone, Fossi. All.: Rontani.
RETI: Trippodo, Lotti.
NOTE: Espulso Vermigli.
La Florence batte il Montespertoli e lo supera in classifica. La partita è molto equilibrata soprattutto nel primo tempo durante il quale i locali creano di più ma non riescono a segnare. Si registrano almeno tre-quattro occasioni pericolose con Trippodo e Vedovato. Nella ripresa i padroni di casa ripartono con più convinzione e al 10' sbloccano il risultato con Trippodo che segna dalla distanza. Il Montespertoli si vede pochissimo e quando resta in dieci per l'espulsione di Vermigli si limita solo alla fase difensiva. La partita, comunque, resta aperta e solo nel finale, da un calcio d'angolo Lotti, in scivolata, risolve una mischia firmando il 2-0.
Calciatoripiù: Nocerino, Lotti, Trippodo (Florence).
FLORENCE: Enned, Balbo, Nocerino, Baldini, Fani, Sordini, Trippodo, Popa, Vedovato, Tortelli, Della Porta. A disp.: Villani, Fusco, Corsinovi, Lotti, Tinervia. All.: Boscarini.<br >MONTESPERTOLI: Vigiani, Celano, Falciani, Conticelli, Tarchi, Vermigli, Paciscopi, Cappellini, Bucci, Masetti, Cibecchini. A disp.: Bernardone, Fossi. All.: Rontani.<br >
RETI: Trippodo, Lotti.<br >NOTE: Espulso Vermigli.
La Florence batte il Montespertoli e lo supera in classifica. La partita è molto equilibrata soprattutto nel primo tempo durante il quale i locali creano di più ma non riescono a segnare. Si registrano almeno tre-quattro occasioni pericolose con Trippodo e Vedovato. Nella ripresa i padroni di casa ripartono con più convinzione e al 10' sbloccano il risultato con Trippodo che segna dalla distanza. Il Montespertoli si vede pochissimo e quando resta in dieci per l'espulsione di Vermigli si limita solo alla fase difensiva. La partita, comunque, resta aperta e solo nel finale, da un calcio d'angolo Lotti, in scivolata, risolve una mischia firmando il 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nocerino, Lotti, Trippodo </b>(Florence).