- Allievi Provinciali GIR.B
-
Malmantile
-
0 - 3
-
Ginestra Fiorentina
MALMANTILE: Scardino, Bianchini, Cappellini, Nicastro, Pasqualetti, Biondi, Viti, Minelli, Bercigli, Falchi, Taccetti. A disp.: Vignoli, Paglione. All.: Nardini.
GINESTRA: Alari, Gallo, Cini, Ferretti, Ciampi, Bianchini, Raimondi, Campolmi, Salvadori, Cantini, Bollini. A disp.: Pireddu, De Leonardis, Sterlacci, Billeri, Francalanci. All.: Calonaci.
RETI: Bollini, 2 Bianchini.
La Ginestra passa in casa del Malmantile con un rotondo 3-0. Gli ospiti passano in vantaggio al 20' con Bianchini che ribadisce in rete sulla ribattuta del portiere. Nell'azione precedente erano stati i padroni di casa a sfiorare il gol con Bercigli che solo davanti alla porta, non è riuscito a concludere a dovere. Il gol carica la Ginestra che dopo dieci minuti raddoppia con Bollini, con un tiro a mezz'altezza. Nel finale di tempo il Malmantile prova a spingere di più in cerca del gol per riaprire la gara. Si va sul riposo sul 2-0 per la Ginestra. Nella ripresa i padroni di casa sono meno vibranti, la Ginestra prende campo e detta i tempi di gioco. A metà tempo gli ospiti chiudono definitivamente i conti con Bianchini che da fuori la piazza al sette, per la doppietta personale.
Calciatoripiù: Bianchini (Ginestra); Taccetti, Bianchini, Viti (Malmantile).
MALMANTILE: Scardino, Bianchini, Cappellini, Nicastro, Pasqualetti, Biondi, Viti, Minelli, Bercigli, Falchi, Taccetti. A disp.: Vignoli, Paglione. All.: Nardini.<br >GINESTRA: Alari, Gallo, Cini, Ferretti, Ciampi, Bianchini, Raimondi, Campolmi, Salvadori, Cantini, Bollini. A disp.: Pireddu, De Leonardis, Sterlacci, Billeri, Francalanci. All.: Calonaci.<br >
RETI: Bollini, 2 Bianchini.
La Ginestra passa in casa del Malmantile con un rotondo 3-0. Gli ospiti passano in vantaggio al 20' con Bianchini che ribadisce in rete sulla ribattuta del portiere. Nell'azione precedente erano stati i padroni di casa a sfiorare il gol con Bercigli che solo davanti alla porta, non è riuscito a concludere a dovere. Il gol carica la Ginestra che dopo dieci minuti raddoppia con Bollini, con un tiro a mezz'altezza. Nel finale di tempo il Malmantile prova a spingere di più in cerca del gol per riaprire la gara. Si va sul riposo sul 2-0 per la Ginestra. Nella ripresa i padroni di casa sono meno vibranti, la Ginestra prende campo e detta i tempi di gioco. A metà tempo gli ospiti chiudono definitivamente i conti con Bianchini che da fuori la piazza al sette, per la doppietta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bianchini </b>(Ginestra); <b>Taccetti, Bianchini, Viti</b> (Malmantile).