- Allievi Provinciali GIR.B
-
Montespertoli
-
1 - 2
-
Club Sportivo Firenze
MONTESPERTOLI: Paciscopi, Vermigli, Fossi, Conte, Chilleri, Tarchi, Bartalesi, Cappellini, Gori, Arbin, Bucci. A disp.: Masetti. All.: Rontani.
CS FIRENZE: Biliotti, Barbieri, Tirinnanzi, Kajari, Pitta, Scardigli, Ciarlo, Untaru, Benincasa, Maggi, Carletti. A disp.: Bruni, Campanella, Rocchi, Gashi, Quibus, Fanara. All.: Rocchigiani.
RETI: Arbin; Ciarlo, Biliotti (rig).
NOTE: Espulso Untaru.
Il Club Sportivo torna dalla trasferta di Montespertoli con i tre punti. La prima frazione si chiude sullo zero a zero, con poche azioni interessanti. Nella ripresa la partita diventa più interessante. Gli ospiti passano in vantaggio con Ciarlo, subito dopo restano in dieci per l'espulsione di Untaru. I locali provano ad approfittare della superiorità numerica e mettono in difficoltà gli avversari fino a raggiungere il pari con Arbin che appoggia in rete dopo aver colpito la traversa. La partita resta sul filo dell'equilibrio e solo nel finale il Club Sportivo conquista il successo. A dieci minuti dalla fine l'arbitro assegna il calcio di rigore agli ospiti per un fallo su Carletti, sul dischetto va Biliotti che con freddezza batte il portiere del Montespertoli.
Calciatoripiù: Arbin (Montespertoli); Carletti, Pitta, Kajari (Cs Firenze).
MONTESPERTOLI: Paciscopi, Vermigli, Fossi, Conte, Chilleri, Tarchi, Bartalesi, Cappellini, Gori, Arbin, Bucci. A disp.: Masetti. All.: Rontani.<br >CS FIRENZE: Biliotti, Barbieri, Tirinnanzi, Kajari, Pitta, Scardigli, Ciarlo, Untaru, Benincasa, Maggi, Carletti. A disp.: Bruni, Campanella, Rocchi, Gashi, Quibus, Fanara. All.: Rocchigiani.<br >
RETI: Arbin; Ciarlo, Biliotti (rig).<br >NOTE: Espulso Untaru.
Il Club Sportivo torna dalla trasferta di Montespertoli con i tre punti. La prima frazione si chiude sullo zero a zero, con poche azioni interessanti. Nella ripresa la partita diventa più interessante. Gli ospiti passano in vantaggio con Ciarlo, subito dopo restano in dieci per l'espulsione di Untaru. I locali provano ad approfittare della superiorità numerica e mettono in difficoltà gli avversari fino a raggiungere il pari con Arbin che appoggia in rete dopo aver colpito la traversa. La partita resta sul filo dell'equilibrio e solo nel finale il Club Sportivo conquista il successo. A dieci minuti dalla fine l'arbitro assegna il calcio di rigore agli ospiti per un fallo su Carletti, sul dischetto va Biliotti che con freddezza batte il portiere del Montespertoli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Arbin</b> (Montespertoli); <b>Carletti, Pitta, Kajari</b> (Cs Firenze).