- Allievi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
1 - 1
- Vinci
CASELLINA: Pecorini, Ruggeri, Fanfani, Pratesi, Tommasi, Ferracani, Lippi, Bindi, Molterni, Gimignani, Ficozzi. A disp.: Summa, Hasimaj, El Said. All.: Bernini-Arena.
VINCI: D'Ambra, Innocenti, Bamba, Bruni, Caggiano, Ayoub, Bartolozzi, Russoniello, Perri, Mori, Paolinelli. A disp.: Baronti, Roy, Liberti. All.: Parrini.
RETI: Russoniello, Gimignani.
Sfugge di mano nella ripresa la partita al Casellina che si vede raggiungere da un ottimo Vinci, con le due squadre costrette a dividersi la posta in palio. Nella prima frazione sono i padroni di casa a farsi preferire, facendo vedere un gioco più convincente e una maggiore grinta. Queste qualità vengono ripagate dal gol del vantaggio di Gimignani che dai trenta metri esplode un tiro che beffa D'Ambra, infilandosi sotto la traversa. Nella ripresa i ragazzi dei mister Bernini e Arena provano a gestire la partita cercando di addormentarla. Il Vinci però non ci sta a giocare un ruolo da comprimario e con il passare dei minuti riesce a guadagnare metri. Il gol che accende il finale arriva da una ammirevole azione personale di Russoniello, il cui slalom viene concluso da un delizioso tocco di sinistro. Gli ultimi minuti sono concitati con le due squadre che cercano la vittoria. I ragazzi di Parrini ci vanno vicini in più occasioni con Perri e Ayoub; mentre dall'altra parte il palo ricaccia in gola l'urlo di gioia a Tommasi. 1-1 quindi a Casellina dove le due squadre che si devono accontentare di muovere di un punticino le rispettive classifiche.
Calciatoripiù: Gimignani e Pratesi (Casellina).
CASELLINA: Pecorini, Ruggeri, Fanfani, Pratesi, Tommasi, Ferracani, Lippi, Bindi, Molterni, Gimignani, Ficozzi. A disp.: Summa, Hasimaj, El Said. All.: Bernini-Arena. <br >VINCI: D'Ambra, Innocenti, Bamba, Bruni, Caggiano, Ayoub, Bartolozzi, Russoniello, Perri, Mori, Paolinelli. A disp.: Baronti, Roy, Liberti. All.: Parrini. <br >
RETI: Russoniello, Gimignani.
Sfugge di mano nella ripresa la partita al Casellina che si vede raggiungere da un ottimo Vinci, con le due squadre costrette a dividersi la posta in palio. Nella prima frazione sono i padroni di casa a farsi preferire, facendo vedere un gioco più convincente e una maggiore grinta. Queste qualità vengono ripagate dal gol del vantaggio di Gimignani che dai trenta metri esplode un tiro che beffa D'Ambra, infilandosi sotto la traversa. Nella ripresa i ragazzi dei mister Bernini e Arena provano a gestire la partita cercando di addormentarla. Il Vinci però non ci sta a giocare un ruolo da comprimario e con il passare dei minuti riesce a guadagnare metri. Il gol che accende il finale arriva da una ammirevole azione personale di Russoniello, il cui slalom viene concluso da un delizioso tocco di sinistro. Gli ultimi minuti sono concitati con le due squadre che cercano la vittoria. I ragazzi di Parrini ci vanno vicini in più occasioni con Perri e Ayoub; mentre dall'altra parte il palo ricaccia in gola l'urlo di gioia a Tommasi. 1-1 quindi a Casellina dove le due squadre che si devono accontentare di muovere di un punticino le rispettive classifiche. <b>
Calciatoripiù: Gimignani </b>e <b>Pratesi (Casellina).</b>