- Allievi Provinciali GIR.B
- Montespertoli
-
0 - 4
- Aurora Montaione
MONTESPERTOLI: Falciai, Spinelli, Cibecchini, Chilleri, Tarchi, Bartalesi, Cappellini, Conticelli, Bucci, Ardin, Pasciscopi. A disp.: Vermigli, Raspollini, Fossi, Buttitta, Pini. All.: Lorenzo Rontani.
AURORA MONTAIONE: Nicita, Zega, Del Turco, Pagni, Viggiano, Bruno, Burrafato, Scardigli, Perillo, Dell'Agnello, De Stefano. A disp.: Giuntini, Capezzuoli, Eddaudi. All.: Alessandro Guidi.
RETI: 2 Burrafato, Perillo, Pagni.
L'Aurora Montaione espugna Montespertoli con un successo rotondo. Il risultato parla chiaro: la formazione di mister Guidi ha tenuto in pugno gli avversari dell'inizio alla fine senza mai rischiare niente. Dopo tre occasioni sbagliate, tra cui un incrocio dei pali colpito da Scardigli, il Montaione va in vantaggio: Scardigli fa fuori tre avversari serve all'indietro Burrafato che scarica in porta. Da un'azione di calcio d'angolo, Burrafato è lesto spizzicare di testa e girare in porta per il 2-0. Nella ripresa la musica non cambia e la formazione ospite continua a macinare gioco. Al quarto d'ora, da un calcio d'angolo Pagni, di testa, cala il tris dell'Aurora Montaione. Alla mezzora gli ospiti mettono la parola fine con Perillo che, ben servito in profondità da Scardigli, realizza il definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Chilleri (Montespertoli); Scardigli, Del Turco (Aurora Montaione).
MONTESPERTOLI: Falciai, Spinelli, Cibecchini, Chilleri, Tarchi, Bartalesi, Cappellini, Conticelli, Bucci, Ardin, Pasciscopi. A disp.: Vermigli, Raspollini, Fossi, Buttitta, Pini. All.: Lorenzo Rontani.<br >AURORA MONTAIONE: Nicita, Zega, Del Turco, Pagni, Viggiano, Bruno, Burrafato, Scardigli, Perillo, Dell'Agnello, De Stefano. A disp.: Giuntini, Capezzuoli, Eddaudi. All.: Alessandro Guidi.<br >
RETI: 2 Burrafato, Perillo, Pagni.
L'Aurora Montaione espugna Montespertoli con un successo rotondo. Il risultato parla chiaro: la formazione di mister Guidi ha tenuto in pugno gli avversari dell'inizio alla fine senza mai rischiare niente. Dopo tre occasioni sbagliate, tra cui un incrocio dei pali colpito da Scardigli, il Montaione va in vantaggio: Scardigli fa fuori tre avversari serve all'indietro Burrafato che scarica in porta. Da un'azione di calcio d'angolo, Burrafato è lesto spizzicare di testa e girare in porta per il 2-0. Nella ripresa la musica non cambia e la formazione ospite continua a macinare gioco. Al quarto d'ora, da un calcio d'angolo Pagni, di testa, cala il tris dell'Aurora Montaione. Alla mezzora gli ospiti mettono la parola fine con Perillo che, ben servito in profondità da Scardigli, realizza il definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Chilleri</b> (Montespertoli);<b> Scardigli, Del Turco </b>(Aurora Montaione).