• Allievi B GIR.C
  • Incisa
  • 0 - 5
  • Isolotto


INCISA: Dispinsieri, Del Piano, Confini, Becattini, Gonfiotti, Nenci, Sereni, Veneri, Federico, Bruno, Pera. A disp.: Nanni, Oliva. All.: Massimo Merciai.
ISOLOTTO: Pallini, Forti, Brenci, Rogai, Vitiello, Fantechi, Citerni, Di Giorgio, Fei, Putrino, Regoli. A disp.: Bani, Bosio, Cataplano, Foderini, Fiorenzoni, Bercilli. All.: Luca Baiardi.

RETI: Fei (2), Di Giorgio, Regoli, Bosio.



Nel pomeriggio di sabato arriva la vittoria più amara per l'Isolotto di mister Baiardi: la formazione fiorentina espugna nettamente il campo del Valdarno, conferma tutto il proprio spessore nonostante l'alta temperatura, ma la vittoria del Firenze Ovest a Greve la condanna alla seconda piazza in graduatoria. Al di là dell'esito finale della stagione, l'Isolotto non può che essere soddisfatto dei grandi progressi evidenziati nel corso dei mesi, tutti confermati nella trasferta di sabato. Fin da subito l'Isolotto mette in mostra un gran bel calcio, chiudendo virtualmente i conti già nel primo tempo con la doppietta di Fei e la rete di Di Giorgio. Nell'intervallo mister Baiardi opera già tutte le sostituzioni a propria disposizione (solo Bercilli entra a 5' dalla fine per le precarie condizioni fisiche), ma nella ripresa la musica non cambia e l'Isolotto perfeziona la propria vittoria con le reti di Regoli e Bosio per il definitivo 0-5. A fine gara, il mister Luca Baiardi è senza dubbio soddisfatto, anche se c'è spazio per qualche rimpianto. Il pensiero vola a quella prima giornata di campionato, quando ci siam presentati al campo della Laurenziana senza il centrocampo ed abbiamo perso. Alla fine quella sconfitta ha fatto la differenza fra noi e l'Ovest, considerato che anche negli scontri diretti c'è stata una perfetta parità. Inevitabile quindi che un pizzico di amaro in bocca rimanga. Tutto ciò non toglie i grandi meriti di una squadra che si è imposta come protagonista nel corso del campionato. I ragazzi sono stati molto bravi: 103 goal non si segnano a caso, senza poter contare su una grande qualità di squadra. Nonostante ciò, vorrei spendere un complimento particolare per la mia difesa, il reparto che, a parer mio, è migliorato maggiormente dall'inizio del campionato ad ora.

INCISA: Dispinsieri, Del Piano, Confini, Becattini, Gonfiotti, Nenci, Sereni, Veneri, Federico, Bruno, Pera. A disp.: Nanni, Oliva. All.: Massimo Merciai. <br >ISOLOTTO: Pallini, Forti, Brenci, Rogai, Vitiello, Fantechi, Citerni, Di Giorgio, Fei, Putrino, Regoli. A disp.: Bani, Bosio, Cataplano, Foderini, Fiorenzoni, Bercilli. All.: Luca Baiardi. <br > RETI: Fei (2), Di Giorgio, Regoli, Bosio. Nel pomeriggio di sabato arriva la vittoria pi&ugrave; amara per l'Isolotto di mister Baiardi: la formazione fiorentina espugna nettamente il campo del Valdarno, conferma tutto il proprio spessore nonostante l'alta temperatura, ma la vittoria del Firenze Ovest a Greve la condanna alla seconda piazza in graduatoria. Al di l&agrave; dell'esito finale della stagione, l'Isolotto non pu&ograve; che essere soddisfatto dei grandi progressi evidenziati nel corso dei mesi, tutti confermati nella trasferta di sabato. Fin da subito l'Isolotto mette in mostra un gran bel calcio, chiudendo virtualmente i conti gi&agrave; nel primo tempo con la doppietta di Fei e la rete di Di Giorgio. Nell'intervallo mister Baiardi opera gi&agrave; tutte le sostituzioni a propria disposizione (solo Bercilli entra a 5' dalla fine per le precarie condizioni fisiche), ma nella ripresa la musica non cambia e l'Isolotto perfeziona la propria vittoria con le reti di Regoli e Bosio per il definitivo 0-5. A fine gara, il mister <b>Luca Baiardi</b> &egrave; senza dubbio soddisfatto, anche se c'&egrave; spazio per qualche rimpianto. Il pensiero vola a quella prima giornata di campionato, quando ci siam presentati al campo della Laurenziana senza il centrocampo ed abbiamo perso. Alla fine quella sconfitta ha fatto la differenza fra noi e l'Ovest, considerato che anche negli scontri diretti c'&egrave; stata una perfetta parit&agrave;. Inevitabile quindi che un pizzico di amaro in bocca rimanga. Tutto ci&ograve; non toglie i grandi meriti di una squadra che si &egrave; imposta come protagonista nel corso del campionato. I ragazzi sono stati molto bravi: 103 goal non si segnano a caso, senza poter contare su una grande qualit&agrave; di squadra. Nonostante ci&ograve;, vorrei spendere un complimento particolare per la mia difesa, il reparto che, a parer mio, &egrave; migliorato maggiormente dall'inizio del campionato ad ora.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI