- Allievi B GIR.C
- Rifredi 2000
-
8 - 1
- Grevigiana
RIFREDI 2000: Masserelli, Masoch, Golini (55' Leoni), Mistretta, Benedetti, Razzolini, Gadducci (57' Bottai), Veracini, De Tellis, Pracchi, Salvestrini (52' Ghaderi). A disp: De Carlo. All: Cardini Claudio.
GREVIGIANA: Marchi, Bodulli, Grassi, Barucci, Parisi, Forzinetti, Ariba (60' Borghigiani), Noli, Giachi, Carnaciali, Ruocco. A disp: Sciala. All: Cappellecchi.
ARBITRO: Bacicchi di Firenze
RETI: 16', 35' Veracini, 39', 58', 69', 75' De Tellis, 41' Mistretta, 52' Pracchi, 77' Noli
Il Rifredi 2000 annienta con un perentorio 8-1 una sterile Grevigiana che già dai primi minuti è parsa subito arrendevole di fronte ai suoi avversari. I locali si fanno vedere al 10' con Veracini che, tutto solo, incorna un ottimo cross di Masoch, ma rovina tutto mandando sul fondo. Al 15' è la Grevigiana a provarci con un tiro insidioso di Carnaciali che finisce di poco alto. Un minuto più tardi Gadducci penetra in area e serve Veracini che fulmina Marchi per l' 1-0. Al 21' lo stesso portiere neutralizza un tiro ravvicinato di De Tellis, mentre al 34' Salvestrini manda alle stelle a pochi passi dalla porta. Ci pensa nuovamente Veracini al 35' a gonfiare la rete dopo aver saltato i difensori avversari da posizione defilata. Al 39' arriva il momento di De Tellis, che lascia a terra due difensori e spara sotto l'incrocio, dove Marchi non può arrivare. Nella ripresa il Rifredi continua ad attaccare e trova la quarta rete al 42' con Mistretta che approfitta di un rimbalzo favorevole su cui i difensori trevigiani steccano completamente. Un minuto più tardi Veracini ha la possibilità di realizzare la sua tripletta personale, ma manda clamorosamente fuori a porta praticamente vuota. Al 51' Carnaciali tenta da calcio piazzato, ma Masserelli non si fa sorprendere. Al 52' arriva il 5-0 con un favoloso tiro d' esterno destro di Pracchi dal limite dell'area, che prima colpisce il palo e poi finisce in rete. Al 54' Giachi tenta la gran botta al volo, Masserelli viene colto di sorpresa, ma in tuffo riesce a mandare in corner. Al 58' De Tellis dribbla nuovamente i difensori greviagiani, spara sul portiere e segna su ribattuta il 6-0. Il calciatore ha, però, ancora fame di gol e segna il suo poker personale prima al 69', poi al 75'; c'è da dire che i difensori trevigiani non si sono impegnati molto per fermarlo. Il match si chiude col gol della bandiera per gli ospiti, grazie al colpo di testa di Noli sul' ottimo cross di Carnaciali.
Calciatoripiù: Nelle file del Rifredi De Tellis è devastante come sempre, non a caso gareggia per essere il capocannoniere del campionato. Sorprendente prestazione di Veracini che poteva segnare anche più di due gol, mentre a centrocampo si nota il dominio di Mistretta, autore , tra l'altro, di un gol. Per quanto riguarda gli ospiti l'unico a salvarsi è Carnaciali, in quanto è stato il solo a cercar di creare qualcosa di concreto.
Fabrizio Bartoli
RIFREDI 2000: Masserelli, Masoch, Golini (55' Leoni), Mistretta, Benedetti, Razzolini, Gadducci (57' Bottai), Veracini, De Tellis, Pracchi, Salvestrini (52' Ghaderi). A disp: De Carlo. All: Cardini Claudio.<br >GREVIGIANA: Marchi, Bodulli, Grassi, Barucci, Parisi, Forzinetti, Ariba (60' Borghigiani), Noli, Giachi, Carnaciali, Ruocco. A disp: Sciala. All: Cappellecchi.<br >
ARBITRO: Bacicchi di Firenze<br >
RETI: 16', 35' Veracini, 39', 58', 69', 75' De Tellis, 41' Mistretta, 52' Pracchi, 77' Noli
Il Rifredi 2000 annienta con un perentorio 8-1 una sterile Grevigiana che già dai primi minuti è parsa subito arrendevole di fronte ai suoi avversari. I locali si fanno vedere al 10' con Veracini che, tutto solo, incorna un ottimo cross di Masoch, ma rovina tutto mandando sul fondo. Al 15' è la Grevigiana a provarci con un tiro insidioso di Carnaciali che finisce di poco alto. Un minuto più tardi Gadducci penetra in area e serve Veracini che fulmina Marchi per l' 1-0. Al 21' lo stesso portiere neutralizza un tiro ravvicinato di De Tellis, mentre al 34' Salvestrini manda alle stelle a pochi passi dalla porta. Ci pensa nuovamente Veracini al 35' a gonfiare la rete dopo aver saltato i difensori avversari da posizione defilata. Al 39' arriva il momento di De Tellis, che lascia a terra due difensori e spara sotto l'incrocio, dove Marchi non può arrivare. Nella ripresa il Rifredi continua ad attaccare e trova la quarta rete al 42' con Mistretta che approfitta di un rimbalzo favorevole su cui i difensori trevigiani steccano completamente. Un minuto più tardi Veracini ha la possibilità di realizzare la sua tripletta personale, ma manda clamorosamente fuori a porta praticamente vuota. Al 51' Carnaciali tenta da calcio piazzato, ma Masserelli non si fa sorprendere. Al 52' arriva il 5-0 con un favoloso tiro d' esterno destro di Pracchi dal limite dell'area, che prima colpisce il palo e poi finisce in rete. Al 54' Giachi tenta la gran botta al volo, Masserelli viene colto di sorpresa, ma in tuffo riesce a mandare in corner. Al 58' De Tellis dribbla nuovamente i difensori greviagiani, spara sul portiere e segna su ribattuta il 6-0. Il calciatore ha, però, ancora fame di gol e segna il suo poker personale prima al 69', poi al 75'; c'è da dire che i difensori trevigiani non si sono impegnati molto per fermarlo. Il match si chiude col gol della bandiera per gli ospiti, grazie al colpo di testa di Noli sul' ottimo cross di Carnaciali. <b>
Calciatoripiù</b>: Nelle file del Rifredi <b>De Tellis</b> è devastante come sempre, non a caso gareggia per essere il capocannoniere del campionato. Sorprendente prestazione di Veracini che poteva segnare anche più di due gol, mentre a centrocampo si nota il dominio di <b>Mistretta</b>, autore , tra l'altro, di un gol. Per quanto riguarda gli ospiti l'unico a salvarsi è <b>Carnaciali</b>, in quanto è stato il solo a cercar di creare qualcosa di concreto.
Fabrizio Bartoli