- Allievi B GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 2
- Rifredi 2000
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Rogai, Gennari, Semplici, Grifoni, Cerreti, Bensi, Rulli, Lala, Abdi, Pupeschi, Piazzini. A disp.: Bardelli, Carnevale, Lagy. All.: Antonio Console.
RIFREDI 2000: De Carlo, Gorini, Salvestrini, Ghaderi, Benedetti, Razzolini, Gadducci, Mistretta, De Tellis, Pracchi, Veracini. A disp.: Masserelli, Leoni, Cei, Bottai. All.: Claudio Cardini.
RETI: Piazzini 2, De Tellis 2.
Un bella prestazione per la squadra di Console, che ferma sul 2-2 un bel Rifredi 2000. Il primo tempo è di marca locale, con l'Impruneta Tavarnuzze che gioca molto bene e al 5' passa in vantaggio grazie al colpo di testa di Piazzini, su azione d'angolo. La squadra di casa continua a fare la partita e sfiora in almeno altre due occasioni il gol del 2-0. Il Rifredi gioca un primo tempo sottotono ed opera un solo tiro in porta con De Tellis. Nel secondo tempo però la squadra di Cardini torna in campo con il piglio giusto e pareggia al 20', su azione d'angolo, con il solito De Tellis. A venti minuti dalla fine gli ospiti riescono nel sorpasso, grazie ad un bel tiro da fuori area ancora di De Tellis. Ma i locali non meritano la sconfitta, giocano alla pari contro una buona squadra e proprio agli sgoccioli del match Piazzini si conquista e realizza un calcio di rigore, per il definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Rogai (Impruneta Tavarnuzze), De Tellis (Rifredi 2000).
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Rogai, Gennari, Semplici, Grifoni, Cerreti, Bensi, Rulli, Lala, Abdi, Pupeschi, Piazzini. A disp.: Bardelli, Carnevale, Lagy. All.: Antonio Console.<br >RIFREDI 2000: De Carlo, Gorini, Salvestrini, Ghaderi, Benedetti, Razzolini, Gadducci, Mistretta, De Tellis, Pracchi, Veracini. A disp.: Masserelli, Leoni, Cei, Bottai. All.: Claudio Cardini.<br >
RETI: Piazzini 2, De Tellis 2.
Un bella prestazione per la squadra di Console, che ferma sul 2-2 un bel Rifredi 2000. Il primo tempo è di marca locale, con l'Impruneta Tavarnuzze che gioca molto bene e al 5' passa in vantaggio grazie al colpo di testa di Piazzini, su azione d'angolo. La squadra di casa continua a fare la partita e sfiora in almeno altre due occasioni il gol del 2-0. Il Rifredi gioca un primo tempo sottotono ed opera un solo tiro in porta con De Tellis. Nel secondo tempo però la squadra di Cardini torna in campo con il piglio giusto e pareggia al 20', su azione d'angolo, con il solito De Tellis. A venti minuti dalla fine gli ospiti riescono nel sorpasso, grazie ad un bel tiro da fuori area ancora di De Tellis. Ma i locali non meritano la sconfitta, giocano alla pari contro una buona squadra e proprio agli sgoccioli del match Piazzini si conquista e realizza un calcio di rigore, per il definitivo 2-2.<br >
Calciatoripiù: Rogai (Impruneta Tavarnuzze), De Tellis (Rifredi 2000).