- Allievi B GIR.C
- Rifredi 2000
-
2 - 2
- Isolotto
RIFREDI 2000: De Carlo, Masoch, Salvestrini, Cei, Benedetti, Razzolini, Gadducci, Mistretta, De Tellis, Lacchi, Leoni. A disp.: Masserelli, Veracini, Ghaderi, Bottai. All.: Claudio Cardini.
ISOLOTTO: Pallini, Forti, Citerni, Rogai, Vitiello, Fantechi, Bercigli, Di Giorgio, Bosio, De Nunzio, Fei. A disp.: Bani, Abazi, Catapano, Fiorenzoni, Foderini, Putrino, Regoli. All.: Luca Baiardi.
RETI: Pracchi, De Tellis, Bercigli 2
Finisce 2-2 la gran bella sfida tra Rifredi e Isolotto. Primo pareggio stagionale per la formazione di mister Baiardi, che si vede tornare più sotto il Firenze Ovest (che ha vinto la gara con la Rignanese). Nel primo tempo la capolista passa in vantaggio con Bercigli, bravo ad approfittare di una mezza incertezza della difesa della squadra di casa. Poi il Rifredi perviene al pareggio: lancio di Mistretta dalla tre-quarti per Pracchi che con un pallonetto beffa Pallini. L'Isolotto non vuole perdere punti, e prima dello scadere del tempo raggiunge nuovamente il vantaggio grazie al bel gol del solito Bercigli. Si va al riposo con la formazione di mister Baiardi in vantaggio, e che colleziona altre occasioni per chiudere la partita. Così è anche nella ripresa, ma il Rifredi resiste bene e nel finale colpisce con De Tellis di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Finisce 2-2, nonostante gli attacchi finali della formazione ospite alla ricerca della vittoria.
Calciatoripiù: Gadducci e Benedetti (Rifredi 2000); Bercigli, Di Giorgio, Rogai e Forti ma anche tutto il gruppo nell'Isolotto.
RIFREDI 2000: De Carlo, Masoch, Salvestrini, Cei, Benedetti, Razzolini, Gadducci, Mistretta, De Tellis, Lacchi, Leoni. A disp.: Masserelli, Veracini, Ghaderi, Bottai. All.: Claudio Cardini.<br >ISOLOTTO: Pallini, Forti, Citerni, Rogai, Vitiello, Fantechi, Bercigli, Di Giorgio, Bosio, De Nunzio, Fei. A disp.: Bani, Abazi, Catapano, Fiorenzoni, Foderini, Putrino, Regoli. All.: Luca Baiardi.<br >
RETI: Pracchi, De Tellis, Bercigli 2
Finisce 2-2 la gran bella sfida tra Rifredi e Isolotto. Primo pareggio stagionale per la formazione di mister Baiardi, che si vede tornare più sotto il Firenze Ovest (che ha vinto la gara con la Rignanese). Nel primo tempo la capolista passa in vantaggio con Bercigli, bravo ad approfittare di una mezza incertezza della difesa della squadra di casa. Poi il Rifredi perviene al pareggio: lancio di Mistretta dalla tre-quarti per Pracchi che con un pallonetto beffa Pallini. L'Isolotto non vuole perdere punti, e prima dello scadere del tempo raggiunge nuovamente il vantaggio grazie al bel gol del solito Bercigli. Si va al riposo con la formazione di mister Baiardi in vantaggio, e che colleziona altre occasioni per chiudere la partita. Così è anche nella ripresa, ma il Rifredi resiste bene e nel finale colpisce con De Tellis di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Finisce 2-2, nonostante gli attacchi finali della formazione ospite alla ricerca della vittoria. <b>
Calciatoripiù: Gadducci</b> e <b>Benedetti </b>(Rifredi 2000); <b>Bercigli, Di Giorgio, Rogai </b>e <b>Forti </b>ma anche tutto il gruppo nell'Isolotto.