- Allievi B GIR.C
-
Isolotto
-
4 - 0
-
Galluzzo 2010
ISOLOTTO: Bani, Forti, Brenci, Rogai, Vitiello, Fantechi, Citerni, Di Giorgio, Bosio, De Nunzio, Fei. A disp.: Pallini, Bercigli, Fiorenzoni, Foderini. All.: Luca Baiardi.
GALLUZZO 2010: De Luca,, Santolini, Petrioli, Covan, Giachi, contini, Lombardi, Baroni, Belli, Marsili, Livi. A disp.: Giordani. All.: Elia Danieli.
ARBITRO: Romano di Firenze.
RETI: Bosio, Fei 2, De Nunzio.
Non sbaglia un colpo la capolista Isolotto che, nell'ultima apparizione casalinga prima del big-match con il Firenze Ovest (in programma tra due turni), gioca forse la sua più bella gara della stagione e ottiene la vittoria numero 15 su 16 partite. Nonostante diverse assenze, i biancorossi partono con il piede giusto, sbloccano il risultato con la rete di Bosio (abile a sfruttare un errore della retroguardia galluzzina) e chiudono i conti già nel primo tempo, terminato sul 3-0 grazie anche alla bellissima doppietta di Fei. Nella ripresa, i locali abbassano il ritmo e gestiscono il successo, arrotondando comunque il tabellino con il poker messo a segno da De Nunzio.
Calciatorepiù: Fei (Isolotto): con due altri due gol raggiunge quota 15 reti in classifica marcatori.
ISOLOTTO: Bani, Forti, Brenci, Rogai, Vitiello, Fantechi, Citerni, Di Giorgio, Bosio, De Nunzio, Fei. A disp.: Pallini, Bercigli, Fiorenzoni, Foderini. All.: Luca Baiardi.<br >GALLUZZO 2010: De Luca,, Santolini, Petrioli, Covan, Giachi, contini, Lombardi, Baroni, Belli, Marsili, Livi. A disp.: Giordani. All.: Elia Danieli.<br >
ARBITRO: Romano di Firenze.<br >
RETI: Bosio, Fei 2, De Nunzio.
Non sbaglia un colpo la capolista Isolotto che, nell'ultima apparizione casalinga prima del big-match con il Firenze Ovest (in programma tra due turni), gioca forse la sua più bella gara della stagione e ottiene la vittoria numero 15 su 16 partite. Nonostante diverse assenze, i biancorossi partono con il piede giusto, sbloccano il risultato con la rete di Bosio (abile a sfruttare un errore della retroguardia galluzzina) e chiudono i conti già nel primo tempo, terminato sul 3-0 grazie anche alla bellissima doppietta di Fei. Nella ripresa, i locali abbassano il ritmo e gestiscono il successo, arrotondando comunque il tabellino con il poker messo a segno da De Nunzio. <br ><b>Calciatorepiù: Fei (Isolotto): </b>con due altri due gol raggiunge quota 15 reti in classifica marcatori.