• Allievi B GIR.C
  • Incisa
  • 5 - 0
  • Audace Legnaia


I.C:INCISA: Magri, Del Piano, Oliva,. Becattini, Federico, Nenci, Sereni, Veneri, Novacovici, Bruno, Gonnelli. A disp.: Dispinseri, Nanni, Pera, Carbone, Confini. All.: Merciai.
AUDACE LEGNAIA: Tempesti, Nigro, Selvi, Materassi, Badii, Casentini, Cenni, Conti, Ricci, Maremmi, Vannoni. A disp.: Lopomo. All.: Boscarini.

RETI: Bruno 2, Novacovici 2, Dispinseri



Già nel corso della prima frazione l'Ideal Club Incisa mette in cassaforte il risultato portandosi in vantaggio di quattro reti grazie alle doppiette di Bruno e Novacovici. Due belle parate di Tempesti fanno sì che il bottino non sia più cospicuo mentre il portiere Magrì rimane nel corso della contesa quasi inoperoso. Nella ripresa i padroni di casa pensano a difendersi lasciando l'iniziativa del gioco agli avversari che si rendono pericolosi e in almeno tre occasioni vanno vicini al gol ma sono troppo imprecisi sotto porta. Il portiere locale Magrì si esalta andando a togliere la sfera dal sette su una punizione ben calciata da un giocatore ospite. L'Audace attacca ma si espone ai veloci contropiedi biancocelesti, in uno di questi Pera lanciato a rete viene fermato dalla tempestiva uscita di Tempesti. Nei minuti finali il neoentrato Dispinseri conquista palla a centrocampo, corre sulla fascia sinistra, salta due avversari, si accentra e con un preciso diagonale segna la quinta rete. Bella prova per un giocatore che di solito gioca nel ruolo di portiere anche se in passato il ruolo di attaccante lo aveva già ricoperto con buoni risultati. Chissà se mister Merciai..non ci ripensi?

I.C:INCISA: Magri, Del Piano, Oliva,. Becattini, Federico, Nenci, Sereni, Veneri, Novacovici, Bruno, Gonnelli. A disp.: Dispinseri, Nanni, Pera, Carbone, Confini. All.: Merciai.<br >AUDACE LEGNAIA: Tempesti, Nigro, Selvi, Materassi, Badii, Casentini, Cenni, Conti, Ricci, Maremmi, Vannoni. A disp.: Lopomo. All.: Boscarini.<br > RETI: Bruno 2, Novacovici 2, Dispinseri Gi&agrave; nel corso della prima frazione l'Ideal Club Incisa mette in cassaforte il risultato portandosi in vantaggio di quattro reti grazie alle doppiette di Bruno e Novacovici. Due belle parate di Tempesti fanno s&igrave; che il bottino non sia pi&ugrave; cospicuo mentre il portiere Magr&igrave; rimane nel corso della contesa quasi inoperoso. Nella ripresa i padroni di casa pensano a difendersi lasciando l'iniziativa del gioco agli avversari che si rendono pericolosi e in almeno tre occasioni vanno vicini al gol ma sono troppo imprecisi sotto porta. Il portiere locale Magr&igrave; si esalta andando a togliere la sfera dal sette su una punizione ben calciata da un giocatore ospite. L'Audace attacca ma si espone ai veloci contropiedi biancocelesti, in uno di questi Pera lanciato a rete viene fermato dalla tempestiva uscita di Tempesti. Nei minuti finali il neoentrato Dispinseri conquista palla a centrocampo, corre sulla fascia sinistra, salta due avversari, si accentra e con un preciso diagonale segna la quinta rete. Bella prova per un giocatore che di solito gioca nel ruolo di portiere anche se in passato il ruolo di attaccante lo aveva gi&agrave; ricoperto con buoni risultati. Chiss&agrave; se mister Merciai..non ci ripensi?




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI