- Allievi B GIR.C
- Isolotto
-
4 - 1
- Incisa
ISOLOTTO: Pallini, Forti, Brenci, Rogai, Vitiello, Fantechi, Citerni, Di Giorgio, Fei, Putrino, Regoli. A disp.: Bani, Bercigli, Bosio, Catapano, De Nunzio, Foderini, Magrini. All.: Luca Baiardi.
INCISA: Dispenseri, Del Piano, Oliva, Becattini, Nenci, Confini, Gonnelli, Veneri, Alin, Bruno. A disp.: Gonfiotti, Nanni, Carbone, Pera, Tassini, All.: Massimo Merciai.
RETI: Citerni, Regoli 2, Bercigli, Alin.
Nonostante i pochi allenamenti svolti durante la sosta natalizia, la squadra di Baiardi si ripresenta nel nuovo anno con la mentalità giusta e batte con un netto 4-1 un Incisa che comunque ha dimostrato le proprie potenzialità e le carte in regola per stare nelle parti alte della classifica. Primo tempo molto combattuto, equilibrato, l'Isolotto trova il gol del vantaggio a 5' dall'intervallo con Citerni, dopo aver fallito ben tre occasioni da gol nitide con Regoli. L'Incisa comunque ha lottato su tutti i palloni, ribattuto colpo su colpo e colpito anche un palo con il temibile Bruno. Nel secondo tempo l'Isolotto segna subito il 2-0 con Regoli, poi lo stesso numero undici (scatenato) sbaglia altre due buone occasioni e poi colpisca addirittura una traversa. A 20' dalla fine però l'Incisa riapre la partita con un gol di Alin. Ma nell'ultima parte di gara è la squadra di casa a prevalere: ancora Regoli segna la propria doppietta per il 3-1, mentre a tempo quasi scaduto, su calcio di punizione, il sinistro chirurgico di Bercigli chiude le ostilità sul 4-1.
Calciatoripiù: Fei e Regoli (Isolotto), Nenci, Dispensieri (Incisa).
ISOLOTTO: Pallini, Forti, Brenci, Rogai, Vitiello, Fantechi, Citerni, Di Giorgio, Fei, Putrino, Regoli. A disp.: Bani, Bercigli, Bosio, Catapano, De Nunzio, Foderini, Magrini. All.: Luca Baiardi. <br >INCISA: Dispenseri, Del Piano, Oliva, Becattini, Nenci, Confini, Gonnelli, Veneri, Alin, Bruno. A disp.: Gonfiotti, Nanni, Carbone, Pera, Tassini, All.: Massimo Merciai.<br >
RETI: Citerni, Regoli 2, Bercigli, Alin.
Nonostante i pochi allenamenti svolti durante la sosta natalizia, la squadra di Baiardi si ripresenta nel nuovo anno con la mentalità giusta e batte con un netto 4-1 un Incisa che comunque ha dimostrato le proprie potenzialità e le carte in regola per stare nelle parti alte della classifica. Primo tempo molto combattuto, equilibrato, l'Isolotto trova il gol del vantaggio a 5' dall'intervallo con Citerni, dopo aver fallito ben tre occasioni da gol nitide con Regoli. L'Incisa comunque ha lottato su tutti i palloni, ribattuto colpo su colpo e colpito anche un palo con il temibile Bruno. Nel secondo tempo l'Isolotto segna subito il 2-0 con Regoli, poi lo stesso numero undici (scatenato) sbaglia altre due buone occasioni e poi colpisca addirittura una traversa. A 20' dalla fine però l'Incisa riapre la partita con un gol di Alin. Ma nell'ultima parte di gara è la squadra di casa a prevalere: ancora Regoli segna la propria doppietta per il 3-1, mentre a tempo quasi scaduto, su calcio di punizione, il sinistro chirurgico di Bercigli chiude le ostilità sul 4-1. <br >
Calciatoripiù: Fei e Regoli (Isolotto), Nenci, Dispensieri (Incisa).