- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Giov.Granata Mons.
-
2 - 1
- Versilia
GIOVANI GRANATA MONS.: Lavorini, Leveque, Baroni, Emiro, Peri, Fantugini, Barri, Gori, Stauciuc, Gabbani, Russo. A disp.: Nannini, De Luca, Fedele, Lullo, Izomur, Fanti. All.: Andrea Zei.
VERSILIA: Sacchelli, Marku, De Sanctis, De Carli, Benedetti, Verona, Vitale, Baldini, Marouf, Celi, Tonacci. A disp.: Salvini, Tarducci, Bonaguidi, Pandolfi, Cipriani, Nicolini. All.: D'Agostino.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETI: 43' Cipriani, 59' Stauciuc, 67' De Luca.
È il Giovani Granata Monsummano ad avere la meglio nella sfida contro il Versilia, al termine di una partita con poche motivazioni e conseguentemente poche emozioni da entrambe le parti. La squadra di mister Zei si è dimostrata maggiormente efficace sin dal principio, riuscendo a prendere in mano le redini del gioco. Le occasioni si susseguono, ma né Stauciuc né Gabbani riescono a sfruttarle a dovere. Il Versilia dal suo canto non riesce a esprimersi al meglio in fase offensiva, peccando di efficacia negli ultimi metri. La prima frazione si conclude sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio. Il gol del momentaneo 0-1 porta la firma di Cipriani che, ben innescato da Tonacci, si presenta a tu per tu con Lavorini e lo batte con freddezza. Il Versilia prende coraggio e sfiora il raddoppio in ben due occasioni con Tonacci e Cipriani. I Giovani Granata Monsummano dal suo canto non sta a guardare e trova il meritato pareggio con Stauciuc che dopo aver controllato in area la sfera, la indirizza verso il palo lontano, battendo Sacchelli. Anche in questo caso la rete da nuovo vigore ai padroni di casa che con il numero sette Barri sfiorano il gol del sorpasso in due occasioni, entrambe terminate sul fondo. La squadra di mister Zei non demorde e prima dello scadere trova il gol vittoria firmato da De Luca che, con un tiro sull'uscita di Sacchelli, spedisce la sfera in fondo al sacco, regalando la vittoria ai padroni di casa. I Giovani Granata Monsummano realizza così il record di punti realizzati dalla società nella categoria dei Giovanissimi Regionali, a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto dalla società, dalla squadra e dall'allenatore, che in questo finale di stagione si sono tolti la soddisfazione di battere la seconda, la terza e la quarta della classe.
Calciatoripiù: ottima prova del Giovani Granata Monsummano, con una nota di merito a Leveque, capitano della squadra autore di una straordinaria stagione sotto la guida di mister Zei. Nel Versilia sono da evidenziare le prove di Tonacci, Vitale e Benedetti.
GIOVANI GRANATA MONS.: Lavorini, Leveque, Baroni, Emiro, Peri, Fantugini, Barri, Gori, Stauciuc, Gabbani, Russo. A disp.: Nannini, De Luca, Fedele, Lullo, Izomur, Fanti. All.: Andrea Zei.<br >VERSILIA: Sacchelli, Marku, De Sanctis, De Carli, Benedetti, Verona, Vitale, Baldini, Marouf, Celi, Tonacci. A disp.: Salvini, Tarducci, Bonaguidi, Pandolfi, Cipriani, Nicolini. All.: D'Agostino.<br >
ARBITRO: Rossi di Empoli. <br >
RETI: 43' Cipriani, 59' Stauciuc, 67' De Luca.
È il Giovani Granata Monsummano ad avere la meglio nella sfida contro il Versilia, al termine di una partita con poche motivazioni e conseguentemente poche emozioni da entrambe le parti. La squadra di mister Zei si è dimostrata maggiormente efficace sin dal principio, riuscendo a prendere in mano le redini del gioco. Le occasioni si susseguono, ma né Stauciuc né Gabbani riescono a sfruttarle a dovere. Il Versilia dal suo canto non riesce a esprimersi al meglio in fase offensiva, peccando di efficacia negli ultimi metri. La prima frazione si conclude sul risultato di 0-0 e alla ripresa del gioco sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio. Il gol del momentaneo 0-1 porta la firma di Cipriani che, ben innescato da Tonacci, si presenta a tu per tu con Lavorini e lo batte con freddezza. Il Versilia prende coraggio e sfiora il raddoppio in ben due occasioni con Tonacci e Cipriani. I Giovani Granata Monsummano dal suo canto non sta a guardare e trova il meritato pareggio con Stauciuc che dopo aver controllato in area la sfera, la indirizza verso il palo lontano, battendo Sacchelli. Anche in questo caso la rete da nuovo vigore ai padroni di casa che con il numero sette Barri sfiorano il gol del sorpasso in due occasioni, entrambe terminate sul fondo. La squadra di mister Zei non demorde e prima dello scadere trova il gol vittoria firmato da De Luca che, con un tiro sull'uscita di Sacchelli, spedisce la sfera in fondo al sacco, regalando la vittoria ai padroni di casa. I Giovani Granata Monsummano realizza così il record di punti realizzati dalla società nella categoria dei Giovanissimi Regionali, a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto dalla società, dalla squadra e dall'allenatore, che in questo finale di stagione si sono tolti la soddisfazione di battere la seconda, la terza e la quarta della classe. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova del Giovani Granata Monsummano, con una nota di merito a <b>Leveque</b>, capitano della squadra autore di una straordinaria stagione sotto la guida di mister Zei. Nel Versilia sono da evidenziare le prove di <b>Tonacci, Vitale e Benedetti</b>.