- Giovanissimi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
0 - 1
- Versilia
S.MARCO AVENZA: Ferrari, Colecchia, Barattini, Ricci L., Krupenko D., El Baja, Cervia, Vatteroni, Cappelli, Krupenko A, Sanguineti. Entrati: Giuntoni, Ricci D.,Pennucci, Burilla, De Angeli, Santucciu. All.: Luca Furia.
VERSILIA: Sacchelli, Conti, De Sanctis, De Carli, Benedetti, Verona, Vitale, Seragini, Cipriani, Nicolini, Tonacci. A disp.: Carducci, Marku, Salvin, Buonaguidi, Maarouf, Pandolfi. All.: Stefano Agostini.
ARBITRO: Diomedi di Pisa.
RETE: 36' Tonacci.
Continua con una vittoria l'esaltante campionato del Versilia di mister Agostini che, con questa vittoria, conquista il diciottesimo successo stagionale, confermando sempre di più le proprie qualità che lo proiettano, a poche gare dal termine del campionato, al secondo posto in classifica. Il San Marco Avenza dal suo canto ha dato filo da torcere ai padroni di casa, offrendo un'ottima prestazione collettiva. Sono infatti gli ospiti a partire meglio, riuscendo già nei primi minuti a creare due occasioni da goal. in entrambi i casa è Vatteroni ad avere la possibilità di andare in goal, ma l'attaccante di mister Furia è impreciso sotto porta. Col passare dei minuti però anche il Versilia comincia a entrare in partita, rendendosi pericoloso con Vitale, la cui conclusione termina contro la traversa. Il primo tempo vive di ritmi elevatissimi e si conclude a reti inviolate. Nella ripresa, al contrario del primo tempo, è il Versilia a partire con l'acceleratore premuto al massimo, come dimostrato dal goal degli ospiti che arriva dopo appena un minuto. La rete porta il nome di Tonacci, bravo ad anticipare il portiere in uscita per il goal dell'1 a 0. Dopo il goal la partita ritorna in equilibrio con entrambe le squadre che hanno le chance per andare in goal. I padroni di casa infatti si affidano a Sanguineti e Cappelli, ma entrambi i giocatori di mister Furia non sfruttano le occasioni ravvicinate. Il Versilia invece ha una ghiotta opportunità con Nicolini che da posizione favorevole non sfrutta. I minuti trascorrono e così, al termine di una sfida combattuta, è il Versilia a festeggiare una vittoria che fa morale e classifica.
Calciatoripiù: ottima prova collettiva per il San Marco Avenza, al quale è mancato solamente il goal. Il Versilia si è dimostrata squadra di assoluto livello, sfruttando al meglio quanto creato. Da sottolineare la prova di De Sanctis.
S.MARCO AVENZA: Ferrari, Colecchia, Barattini, Ricci L., Krupenko D., El Baja, Cervia, Vatteroni, Cappelli, Krupenko A, Sanguineti. Entrati: Giuntoni, Ricci D.,Pennucci, Burilla, De Angeli, Santucciu. All.: Luca Furia. <br >VERSILIA: Sacchelli, Conti, De Sanctis, De Carli, Benedetti, Verona, Vitale, Seragini, Cipriani, Nicolini, Tonacci. A disp.: Carducci, Marku, Salvin, Buonaguidi, Maarouf, Pandolfi. All.: Stefano Agostini. <br >
ARBITRO: Diomedi di Pisa.<br >
RETE: 36' Tonacci.
Continua con una vittoria l'esaltante campionato del Versilia di mister Agostini che, con questa vittoria, conquista il diciottesimo successo stagionale, confermando sempre di più le proprie qualità che lo proiettano, a poche gare dal termine del campionato, al secondo posto in classifica. Il San Marco Avenza dal suo canto ha dato filo da torcere ai padroni di casa, offrendo un'ottima prestazione collettiva. Sono infatti gli ospiti a partire meglio, riuscendo già nei primi minuti a creare due occasioni da goal. in entrambi i casa è Vatteroni ad avere la possibilità di andare in goal, ma l'attaccante di mister Furia è impreciso sotto porta. Col passare dei minuti però anche il Versilia comincia a entrare in partita, rendendosi pericoloso con Vitale, la cui conclusione termina contro la traversa. Il primo tempo vive di ritmi elevatissimi e si conclude a reti inviolate. Nella ripresa, al contrario del primo tempo, è il Versilia a partire con l'acceleratore premuto al massimo, come dimostrato dal goal degli ospiti che arriva dopo appena un minuto. La rete porta il nome di Tonacci, bravo ad anticipare il portiere in uscita per il goal dell'1 a 0. Dopo il goal la partita ritorna in equilibrio con entrambe le squadre che hanno le chance per andare in goal. I padroni di casa infatti si affidano a Sanguineti e Cappelli, ma entrambi i giocatori di mister Furia non sfruttano le occasioni ravvicinate. Il Versilia invece ha una ghiotta opportunità con Nicolini che da posizione favorevole non sfrutta. I minuti trascorrono e così, al termine di una sfida combattuta, è il Versilia a festeggiare una vittoria che fa morale e classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova collettiva per il San Marco Avenza, al quale è mancato solamente il goal. Il Versilia si è dimostrata squadra di assoluto livello, sfruttando al meglio quanto creato. Da sottolineare la prova di <b>De Sanctis</b>.