- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Coiano Santa Lucia
-
3 - 2
- Giov.Granata Mons.
COIANO S.LUCIA: Bianchi, Daniello, Morini, Rinaldi, Collesano, Grassi, Bozzoni, Baroni, Goretti, Vinci, Contorno. A disp.: Ceccarelli, Restivo, D'Errico, Zuan, Rexhepaj. All.: Alessandro Di Vivona.
GIOVANI GRANATA MONSUMANO.: Lavorini, Leveque, Baroni, Nannini, Feri, Sforza, Gori, Fantugini, Stauciuc, Gabbani, Barri. A disp.: Emiro, Russo, Zamur, Rullo, Scannerini. All.: Andrea Zei.
ARBITRO: Marco Luci di Firenze.
RETI: 45' Collesano, 52' Goretti, 58' Barri, 60' D'Errico, 70' rig. Sforza.
Vittoria casalinga per il Coiano Santa Lucia di mister Di Vivona che, al termine di una partita spumeggiante, supera i Giovani Granata Monsummano per 3-2. Tutti i gol arrivano nella ripresa, dopo un primo tempo giocato su ritmi blandi da entrambe le squadre, che stentano a creare occasioni degne di menzione. A sbloccare la partita, nella ripresa, ci pensa quindi Collesano, che al 45' porta il Coiano S.Lucia sull'1-0 grazie ad un preciso colpo di testa su azione di corner. I padroni di casa insistono e al 52' sembrano mettere in ghiaccio il match, in virtù della rete del raddoppio di Goretti, che si inventa un grandissimo gol, che dopo uno scambio sullo stretto con Contorno, si incunea in area ospite e di destro batte Lavorini. La partita non conosce un attimo di sosta e, nonostante il secondo gol subito, i Giovani Granata reagiscono con coraggio e al 58' accorciano le distanze con una bella azione corale: bella combinazione fra Stauciuc e Barri, che consente a quest'ultimo di liberarsi a tu per tu con Bianchi e di batterlo con un interno destro in buca d'angolo. Al 60', però, il Coiano ritorna a distanza di sicurezza e stavolta è un eurogol di D'Errico a far gioire mister Di Vivona, che aveva fatto entrare D'Errico da poco più di venti secondi ed il neo entrato lo ripaga con un gran gol dai 25 metri, scagliando una staffilata che termina all'incrocio per il gol del 3-1. I Giovani Granata sembrano al tappeto, ma nel finale trovano la reazione d'orgoglio, portandosi sul 3-2 con un calcio di rigore conquistato e realizzato da Sforza. Nel finale recrimina un altro rigore la compagine ospite, ma l'arbitro non fischia e, a recupero scaduto, fischia la fine, consegnando i tre punti al Coiano Santa Lucia.
Calciatoripiù: nel Coiano Santa Lucia ottimo Rinaldi. Nei Giovani Granata Monsummano bene Barri, Baroni, Nannini e Lavorini.
COIANO S.LUCIA: Bianchi, Daniello, Morini, Rinaldi, Collesano, Grassi, Bozzoni, Baroni, Goretti, Vinci, Contorno. A disp.: Ceccarelli, Restivo, D'Errico, Zuan, Rexhepaj. All.: Alessandro Di Vivona. <br >GIOVANI GRANATA MONSUMANO.: Lavorini, Leveque, Baroni, Nannini, Feri, Sforza, Gori, Fantugini, Stauciuc, Gabbani, Barri. A disp.: Emiro, Russo, Zamur, Rullo, Scannerini. All.: Andrea Zei.<br >
ARBITRO: Marco Luci di Firenze.<br >
RETI: 45' Collesano, 52' Goretti, 58' Barri, 60' D'Errico, 70' rig. Sforza.
Vittoria casalinga per il Coiano Santa Lucia di mister Di Vivona che, al termine di una partita spumeggiante, supera i Giovani Granata Monsummano per 3-2. Tutti i gol arrivano nella ripresa, dopo un primo tempo giocato su ritmi blandi da entrambe le squadre, che stentano a creare occasioni degne di menzione. A sbloccare la partita, nella ripresa, ci pensa quindi Collesano, che al 45' porta il Coiano S.Lucia sull'1-0 grazie ad un preciso colpo di testa su azione di corner. I padroni di casa insistono e al 52' sembrano mettere in ghiaccio il match, in virtù della rete del raddoppio di Goretti, che si inventa un grandissimo gol, che dopo uno scambio sullo stretto con Contorno, si incunea in area ospite e di destro batte Lavorini. La partita non conosce un attimo di sosta e, nonostante il secondo gol subito, i Giovani Granata reagiscono con coraggio e al 58' accorciano le distanze con una bella azione corale: bella combinazione fra Stauciuc e Barri, che consente a quest'ultimo di liberarsi a tu per tu con Bianchi e di batterlo con un interno destro in buca d'angolo. Al 60', però, il Coiano ritorna a distanza di sicurezza e stavolta è un eurogol di D'Errico a far gioire mister Di Vivona, che aveva fatto entrare D'Errico da poco più di venti secondi ed il neo entrato lo ripaga con un gran gol dai 25 metri, scagliando una staffilata che termina all'incrocio per il gol del 3-1. I Giovani Granata sembrano al tappeto, ma nel finale trovano la reazione d'orgoglio, portandosi sul 3-2 con un calcio di rigore conquistato e realizzato da Sforza. Nel finale recrimina un altro rigore la compagine ospite, ma l'arbitro non fischia e, a recupero scaduto, fischia la fine, consegnando i tre punti al Coiano Santa Lucia. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Coiano Santa Lucia ottimo <b>Rinaldi</b>. Nei Giovani Granata Monsummano bene <b>Barri, Baroni, Nannini e Lavorini</b>.