- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Massese
-
1 - 2
- Lido Camaiore
MASSESE: Pinna, Taibi, Tiger, Baldini, Queruti, Pasquè, Deda, Tioli, Trani, Pellegrini, Leonardi. A disp.: Tonarelli, Marchi, Melani. All.: Vatteroni.
LIDO CAMAIORE: Guastapaglia, Berlenghi, Vannucci, Leonardi, Bazelli, Domenici, Vangelisti, Grossi, Mancini, Rogai, Maggi. A disp.: Sarnesi, Edonese, Dal Torrione, Franchi, Manattini, Guidotti, Bonuccelli. All.: Di Cola.
ARBITRO: Alessandro Patane di Carrara.
RETI: 5' Mancini, 55' Rogai, 65' Pellegrini.
Secondo successo consecutivo per il Lido Camaiore di mister Di Cola, che espugna il campo della Massese con un 1-2 firmato Mancini e Rogai. Una gara molto combattuta, fra due squadre che hanno fatto di tutto per portare a casa i tre punti. Parte bene la formazione ospite, che impiega solo 5' per passare in vantaggio grazie ad un diagonale chirurgico di Mancini, che di destro batte l'incolpevole Pinna. Reagisce subito però la Massese, che si rende pericolosa in più occasioni con Pasquè, Pellegrini e Leonardi, poco precisi però al momento di calciare a rete. Il Lido Camaiore riesce a resistere agli attacchi della Massese, chiudendo così il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nella ripresa subito Massese proiettata in avanti alla ricerca del pari e subito vicina al gol con Tiger, che ci prova da fuori mandando però il pallone di poco a lato. Al 50' ci prova anche Pellegrini, che dal limite dell'area chiama Guastapaglia ad un difficile intervento in corner. Nonostante i numerosi attacchi della Massese, a trovare la via del gol sono gli ospiti, che al 55' si portano sul 2-0 grazie ad un gioiello dai 30 metri di Rogai che, dopo una veloce ripartenza, fulmina Pinna con un gran destro sotto la traversa. Il gol di Rogai taglia le gambe alla Massese e, inevitabilmente, dà fiducia alla banda di mister Di Cola, che sfiora a più riprese la terza rete, soprattutto con Bonuccelli e Grossi, che falliscono a tu per tu con Pinna. Al 65', però, la Massese trova il gol dell'1-2 grazie ad una sontuosa progressione personale di Pellegrini, che fulmina poi Guastapaglia con un gran destro sul primo palo. Finale al cardiopalma, con i padroni di casa che sfiorano il pari con un'occasionissima per Tonarelli, che a tu per tu con Guastapaglia non riesce ad indirizzare il pallone in fondo al sacco. Al triplice fischio tira un sospiro di sollievo il Lido Camaiore, che porta a casa una vittoria sofferta contro un ottimo avversario come la Massese.
Calciatoripiù: nella Massese ottimi Tioli e Tiger. Nel Lido Camaiore un plauso a Rogai per l'eurogol siglato nella ripresa.
MASSESE: Pinna, Taibi, Tiger, Baldini, Queruti, Pasquè, Deda, Tioli, Trani, Pellegrini, Leonardi. A disp.: Tonarelli, Marchi, Melani. All.: Vatteroni.<br >LIDO CAMAIORE: Guastapaglia, Berlenghi, Vannucci, Leonardi, Bazelli, Domenici, Vangelisti, Grossi, Mancini, Rogai, Maggi. A disp.: Sarnesi, Edonese, Dal Torrione, Franchi, Manattini, Guidotti, Bonuccelli. All.: Di Cola.<br >
ARBITRO: Alessandro Patane di Carrara.<br >
RETI: 5' Mancini, 55' Rogai, 65' Pellegrini.
Secondo successo consecutivo per il Lido Camaiore di mister Di Cola, che espugna il campo della Massese con un 1-2 firmato Mancini e Rogai. Una gara molto combattuta, fra due squadre che hanno fatto di tutto per portare a casa i tre punti. Parte bene la formazione ospite, che impiega solo 5' per passare in vantaggio grazie ad un diagonale chirurgico di Mancini, che di destro batte l'incolpevole Pinna. Reagisce subito però la Massese, che si rende pericolosa in più occasioni con Pasquè, Pellegrini e Leonardi, poco precisi però al momento di calciare a rete. Il Lido Camaiore riesce a resistere agli attacchi della Massese, chiudendo così il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nella ripresa subito Massese proiettata in avanti alla ricerca del pari e subito vicina al gol con Tiger, che ci prova da fuori mandando però il pallone di poco a lato. Al 50' ci prova anche Pellegrini, che dal limite dell'area chiama Guastapaglia ad un difficile intervento in corner. Nonostante i numerosi attacchi della Massese, a trovare la via del gol sono gli ospiti, che al 55' si portano sul 2-0 grazie ad un gioiello dai 30 metri di Rogai che, dopo una veloce ripartenza, fulmina Pinna con un gran destro sotto la traversa. Il gol di Rogai taglia le gambe alla Massese e, inevitabilmente, dà fiducia alla banda di mister Di Cola, che sfiora a più riprese la terza rete, soprattutto con Bonuccelli e Grossi, che falliscono a tu per tu con Pinna. Al 65', però, la Massese trova il gol dell'1-2 grazie ad una sontuosa progressione personale di Pellegrini, che fulmina poi Guastapaglia con un gran destro sul primo palo. Finale al cardiopalma, con i padroni di casa che sfiorano il pari con un'occasionissima per Tonarelli, che a tu per tu con Guastapaglia non riesce ad indirizzare il pallone in fondo al sacco. Al triplice fischio tira un sospiro di sollievo il Lido Camaiore, che porta a casa una vittoria sofferta contro un ottimo avversario come la Massese. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Massese ottimi <b>Tioli e Tiger</b>. Nel Lido Camaiore un plauso a <b>Rogai</b> per l'eurogol siglato nella ripresa.