- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Aullese
-
0 - 0
- Giov.Granata Mons.
AULLESE: Zappelli, Telloli, Giromini; Mazzone, Barontini, Giardina; Rossi, Pennucci, Brizzi (D' Angelo); Rocchiccioli e Miftah (Berrettieri). A disp.: Gabriella, Castagnetto, Benincasa, Ruffini, Tannini.
GIOV.GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Levegni, Baroni; Emiro, Peri (Filingeri), Sforza; Gori (Russo), Santugini (De Luca), Stanciuc (Izouqhar); Gabbani (Lullo). Barli (Scamerini).
ARBITRO: Dell' Amico di Carrara.
Aullese e Giovani Granata Monsummano migliorano la propria classifica in una stagione positiva ottenendo un punto a testa in calce ai 70' dello scontro che le ha viste contrapposte. Un unico momento di brivido in una partita che per il resto, al Leonardo Quartieri di Aulla, ha detto poco o nulla. A metà circa del primo tempo Stanciuc colpisce in pieno la traversa da fuori area e sul rovesciamento di fronte Rossi fa altrettanto, di testa, su cross di Mazzone. Questo botta e risposta - che non porta all'esito sperato - è l'emozione più forte dio una gara molto combattuta a centrocampo e senza altri particolari acuti da raccontare.
Calciatoripiù: entrambi ospiti i due migliori in campo, ovvero il centromediano di stampo metodista Sforza e Stanciuc, attaccante.
AULLESE: Zappelli, Telloli, Giromini; Mazzone, Barontini, Giardina; Rossi, Pennucci, Brizzi (D' Angelo); Rocchiccioli e Miftah (Berrettieri). A disp.: Gabriella, Castagnetto, Benincasa, Ruffini, Tannini.<br >GIOV.GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Levegni, Baroni; Emiro, Peri (Filingeri), Sforza; Gori (Russo), Santugini (De Luca), Stanciuc (Izouqhar); Gabbani (Lullo). Barli (Scamerini).<br >
ARBITRO: Dell' Amico di Carrara.
Aullese e Giovani Granata Monsummano migliorano la propria classifica in una stagione positiva ottenendo un punto a testa in calce ai 70' dello scontro che le ha viste contrapposte. Un unico momento di brivido in una partita che per il resto, al Leonardo Quartieri di Aulla, ha detto poco o nulla. A metà circa del primo tempo Stanciuc colpisce in pieno la traversa da fuori area e sul rovesciamento di fronte Rossi fa altrettanto, di testa, su cross di Mazzone. Questo botta e risposta - che non porta all'esito sperato - è l'emozione più forte dio una gara molto combattuta a centrocampo e senza altri particolari acuti da raccontare. <b>
Calciatoripiù</b>: entrambi ospiti i due migliori in campo, ovvero il centromediano di stampo metodista <b>Sforza e Stanciuc</b>, attaccante.