- Giovanissimi Regionali GIR.D
- San Marco Avenza
-
2 - 3
- Massese
S.MARCO AVENZA: Ferrari, Burilla (Barattini), Ricci D., Giuntoni, Krupenko D. (Sanguineti), Santucciu, El Baja (Cerri), Colecchia (De Angelis), Valteroni, Cappelli, Krupenko A. A disp.: Pennacchi, Pennucci, Ricci L.
MASSESE: Pinna, Taibi, Chamnosgri, Tioli, Della Tommasina, Queruti, Tragni, Deda, Leonardi, Tonarelli, Pellegrini. A disp.: Conti, Marchi, Pieroni, Latif, Pasquè. All.: Marco Dell'Amico.
ARBITRO: Perfigli di Carrara.
RETI: 14' e 42' Leonardi, 21' e 54' Cappelli, 34' Tragni.
È la Massese ad avere la meglio nella partita contro il San Marco Avenza, in una partita equilibrata e ricca di goal. sin dal principio la partita risulta equilibrata, con un San Marco Avenza maggiormente rivolto al possesso della sfera e una Massese più propositiva in avanti. La rete che rompe gli indugi in favore degli ospiti è realizzata da Leonardi che, su un cross di Tragni, svetta di testa, trovando la deviazione vincente che non lascia scampo a Ferrari. I ritmi sono elevati e nessuna delle due squadre vuole cedere il passo. Col passare dei minuti la manovra del San Marco Avenza risulta più fluida e porta al meritato pareggio. Il goal dell'1 a 1 è opera di Cappelli che, presentatosi davanti a Pinna, lo batte con un tiro preciso. Il primo tempo sembra destinato a concludersi in parità, quando il numero sette ospite Tragni, sugli sviluppi di un traversone, addomestica la sfera e calcia di prima intenzione, spedendo la sfera laddove Ferrari non può intervenire. La prima frazione si conclude così con il vantaggio della Massese che, nella ripresa, trova la rete del 3 a 1. È ancora Leonardi ad andare in goal, presentandosi davanti al portiere avversario e spedendo la sfera alle sue spalle. Il San Marco Avenza non ci sta e, dopo pochi minuti, accorcia nuovamente le distanze con Cappelli, bravissimo a coordinarsi per la conclusione in semirovesciata, la cui corsa termina alle spalle di Pinna. Nel finale i padroni di casa tentano il tutto per tutto e a fermarli ci pensa uno straordinario Pinna che, con un riflesso sulla conclusione di Cappelli, salva il risultato, ponendo la parola fine alla sfida.
Calciatoripiù: nel San Marco Avenza ottime le prove di Santucciu e Cappelli, mentre per la Massese sono da evidenziare le prestazioni di Tragni e Leonardi.
S.MARCO AVENZA: Ferrari, Burilla (Barattini), Ricci D., Giuntoni, Krupenko D. (Sanguineti), Santucciu, El Baja (Cerri), Colecchia (De Angelis), Valteroni, Cappelli, Krupenko A. A disp.: Pennacchi, Pennucci, Ricci L. <br >MASSESE: Pinna, Taibi, Chamnosgri, Tioli, Della Tommasina, Queruti, Tragni, Deda, Leonardi, Tonarelli, Pellegrini. A disp.: Conti, Marchi, Pieroni, Latif, Pasquè. All.: Marco Dell'Amico.<br >
ARBITRO: Perfigli di Carrara.<br >
RETI: 14' e 42' Leonardi, 21' e 54' Cappelli, 34' Tragni.
È la Massese ad avere la meglio nella partita contro il San Marco Avenza, in una partita equilibrata e ricca di goal. sin dal principio la partita risulta equilibrata, con un San Marco Avenza maggiormente rivolto al possesso della sfera e una Massese più propositiva in avanti. La rete che rompe gli indugi in favore degli ospiti è realizzata da Leonardi che, su un cross di Tragni, svetta di testa, trovando la deviazione vincente che non lascia scampo a Ferrari. I ritmi sono elevati e nessuna delle due squadre vuole cedere il passo. Col passare dei minuti la manovra del San Marco Avenza risulta più fluida e porta al meritato pareggio. Il goal dell'1 a 1 è opera di Cappelli che, presentatosi davanti a Pinna, lo batte con un tiro preciso. Il primo tempo sembra destinato a concludersi in parità, quando il numero sette ospite Tragni, sugli sviluppi di un traversone, addomestica la sfera e calcia di prima intenzione, spedendo la sfera laddove Ferrari non può intervenire. La prima frazione si conclude così con il vantaggio della Massese che, nella ripresa, trova la rete del 3 a 1. È ancora Leonardi ad andare in goal, presentandosi davanti al portiere avversario e spedendo la sfera alle sue spalle. Il San Marco Avenza non ci sta e, dopo pochi minuti, accorcia nuovamente le distanze con Cappelli, bravissimo a coordinarsi per la conclusione in semirovesciata, la cui corsa termina alle spalle di Pinna. Nel finale i padroni di casa tentano il tutto per tutto e a fermarli ci pensa uno straordinario Pinna che, con un riflesso sulla conclusione di Cappelli, salva il risultato, ponendo la parola fine alla sfida. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Marco Avenza ottime le prove di <b>Santucciu e Cappelli</b>, mentre per la Massese sono da evidenziare le prestazioni di <b>Tragni e Leonardi</b>.