- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Coiano Santa Lucia
-
3 - 1
- Luccasette
COIANO S.LUCIA: Bianchi, Morini, Mazzanti, Rinaldi, Collesano, Bozzoni, D'Errico, Polidori, Goretti, Baroni, Contorno. Entrati: Restivo, D'Aniello, Santi, Zito. A disp.: Ceccarelli. All.: Alessandro Di Vivona.
LUCCASETTE: Greggio, Violi, Giannoni, Pollacchi, Cecchetti, Guidi, Roventini, Motroni, Fucci, Petri, Lucchesi. A disp.: Lenzi, Lapini, Olivieri, Giammattei, Tessa, Capuzzo. All.: Martinelli.
ARBITRO: Maggini di Firenze.
RETI: 10' D'Errico, 30' Lucchesi, 44' Baroni, 64' Rinaldi.
Continua con una vittoria il campionato del Coiano Santa Lucia che, dopo la vittoria del week end precedente contro il Jolly Montemurlo, batte per 3 a 1 il Luccasette. Dopo i primi minuti di studio le due squadre si affrontano a viso aperto, con un Coiano maggiormente in possesso della sfera ed un Luccasette che si proponeva in avanti con grinta e determinazione. I padroni di casa sviluppano una buona manovra e, al 10', passano in vantaggio. La rete che sblocca la sfida è realizzata da D'Errico con un bellissimo tiro da fuori area che non lascia scampo a Greggio. Dopo la rete la partita torna su binari di equilibrio, sino a quando, verso la mezz'ora, il Luccasette pareggia i conti. Il goal dell'1 a 1 è opera di Lucchesi, bravo a sfruttare un bellissimo passaggio filtrante per battere Bianchi. La prima frazione si conclude in parità e, alla ripresa del gioco, dopo una prima fase di equilibrio, è il Coiano Santa Lucia a prendere in mano le redini del gioco. I ragazzi di mister Di Vivona infatti si spingono con maggior insistenza nella metà campo ospite e trovano la rete del nuovo sorpasso con il numero dieci Baroni. Il Coiano prende coraggio e, al 58' conquistano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Goretti che, forse tradito dalla tensione, si vede respinta la propria conclusione da Greggio. L'offensiva dei padroni di casa è però continuativa e porta alla terza rete firmata Rinaldi, bravo a risolvere una mischia in area avversaria, con una conclusione precisa. Nei minuti finali il Coiano Santa Lucia controlla il vantaggio acquisito e senza rischiare, lo protegge sino al triplice fischio arbitrale, conquistando la nona vittoria stagionale.
Calciatoripiù: ottima la prova del Coiano Santa Lucia, capace di sfruttare al meglio quanto creato. Da sottolineare la prova di Rinaldi, autore anche del terzo goal. Per il Luccasette buona la prova di tutto il collettivo, ma è mancata un po' di attenzione nei minuti finali.
COIANO S.LUCIA: Bianchi, Morini, Mazzanti, Rinaldi, Collesano, Bozzoni, D'Errico, Polidori, Goretti, Baroni, Contorno. Entrati: Restivo, D'Aniello, Santi, Zito. A disp.: Ceccarelli. All.: Alessandro Di Vivona.<br >LUCCASETTE: Greggio, Violi, Giannoni, Pollacchi, Cecchetti, Guidi, Roventini, Motroni, Fucci, Petri, Lucchesi. A disp.: Lenzi, Lapini, Olivieri, Giammattei, Tessa, Capuzzo. All.: Martinelli.<br >
ARBITRO: Maggini di Firenze.<br >
RETI: 10' D'Errico, 30' Lucchesi, 44' Baroni, 64' Rinaldi.
Continua con una vittoria il campionato del Coiano Santa Lucia che, dopo la vittoria del week end precedente contro il Jolly Montemurlo, batte per 3 a 1 il Luccasette. Dopo i primi minuti di studio le due squadre si affrontano a viso aperto, con un Coiano maggiormente in possesso della sfera ed un Luccasette che si proponeva in avanti con grinta e determinazione. I padroni di casa sviluppano una buona manovra e, al 10', passano in vantaggio. La rete che sblocca la sfida è realizzata da D'Errico con un bellissimo tiro da fuori area che non lascia scampo a Greggio. Dopo la rete la partita torna su binari di equilibrio, sino a quando, verso la mezz'ora, il Luccasette pareggia i conti. Il goal dell'1 a 1 è opera di Lucchesi, bravo a sfruttare un bellissimo passaggio filtrante per battere Bianchi. La prima frazione si conclude in parità e, alla ripresa del gioco, dopo una prima fase di equilibrio, è il Coiano Santa Lucia a prendere in mano le redini del gioco. I ragazzi di mister Di Vivona infatti si spingono con maggior insistenza nella metà campo ospite e trovano la rete del nuovo sorpasso con il numero dieci Baroni. Il Coiano prende coraggio e, al 58' conquistano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Goretti che, forse tradito dalla tensione, si vede respinta la propria conclusione da Greggio. L'offensiva dei padroni di casa è però continuativa e porta alla terza rete firmata Rinaldi, bravo a risolvere una mischia in area avversaria, con una conclusione precisa. Nei minuti finali il Coiano Santa Lucia controlla il vantaggio acquisito e senza rischiare, lo protegge sino al triplice fischio arbitrale, conquistando la nona vittoria stagionale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova del Coiano Santa Lucia, capace di sfruttare al meglio quanto creato. Da sottolineare la prova di <b>Rinaldi</b>, autore anche del terzo goal. Per il Luccasette buona la prova di tutto il collettivo, ma è mancata un po' di attenzione nei minuti finali.