• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Versilia
  • 0 - 0
  • Aullese


VERSILIA: Pandolfo, Conti, De Santis, De Carli, Benedetti, Verona, Vitale, Cipriani, Warrak, Nicolini, Tonacci. A disp.: Sacchelli, Maarouf, Marku, Bonaguidi, Bertonelli, Celi, Salvini. All.: Stefano Agostini.
AULLESE: Zappelli, Mazzone G., Telloli, Mazzone S., Barontini, Giardina, Rossi, Prenci, Rufini, Rocchiccioli, Clementi. A disp.: Giromini, Ginesi, Miftah, Spini, Castagnetto, Tannini. All.: Marino Pellegrini.

ARBITRO: Gabriele Bertacchi di Lucca.



Entrambe reduci da un successo di misura nell'ultimo turno, Versilia ed Aullese non vanno oltre lo 0-0 nel match domenicale del Comunale La Pruniccia di Pietrasanta. Un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca ad entrambe ma che ci può stare, visto che tutte e due le squadre si sono equivalse. Nel primo tempo meglio il Versilia sul piano del gioco, con i ragazzi di mister Agostini che si rendono pericolosi in apertura con le conclusioni da fuori area di Cipriani e Tonacci, che tuttavia non impensieriscono Zappelli. L'Aullese risponde a metà primo tempo con una bella azione sulla corsia destra di Rocchiccioli che, arrivato sul fondo, mette a centro area dove arriva di gran carriera l'accorrente Prenci, che tira a botta sicura trovando la reattiva risposta di Pandolfo, che alza la palla in corner. Prima della fine del primo tempo, è Warrak a rendersi pericoloso tra le fila dei padroni di casa, ma la conclusione dal limite del giocatore del Versilia si spegne di poco sul fondo. Nella ripresa match ancora più vivace e Aullese che si rende protagonista delle azioni più pericolose. Ad inizio ripresa il Versilia rischia subito di andare sotto sulla gran conclusione dalla distanza di Rocchiccioli, sulla quale Pandolfo deve ringraziare il palo che respinge la conclusione del giocatore dell'Aullese. Il Versilia continua a fare più possesso palla degli avversari ma, a differenza del primo tempo, non riesce a rendersi pericoloso negli ultimi metri, salvo una conclusone di Warrak a metà ripresa che viene bloccata dall'attento Zappelli. Il finale di gara è tutto di marca Aullese, che negli ultimi dieci minuti va ancora vicinissima al gol con Giuseppe Mazzone che, sugli sviluppi di un corner, svetta più in alto di tutti, colpendo di testa il pallone che va clamorosamente a stamparsi sulla traversa a Pandolfo battuto. Negli ultimissimi minuti succede poco o nulla ed il match di Pietrasanta si conclude così con un pareggio che scontenta il Versilia, che vede perdere terreno in classifica in ottica terzo posto, ma scontenta anche l'Aullese, decisamente più vicina al gol con due legni colpiti.

VERSILIA: Pandolfo, Conti, De Santis, De Carli, Benedetti, Verona, Vitale, Cipriani, Warrak, Nicolini, Tonacci. A disp.: Sacchelli, Maarouf, Marku, Bonaguidi, Bertonelli, Celi, Salvini. All.: Stefano Agostini. <br >AULLESE: Zappelli, Mazzone G., Telloli, Mazzone S., Barontini, Giardina, Rossi, Prenci, Rufini, Rocchiccioli, Clementi. A disp.: Giromini, Ginesi, Miftah, Spini, Castagnetto, Tannini. All.: Marino Pellegrini.<br > ARBITRO: Gabriele Bertacchi di Lucca. Entrambe reduci da un successo di misura nell'ultimo turno, Versilia ed Aullese non vanno oltre lo 0-0 nel match domenicale del Comunale La Pruniccia di Pietrasanta. Un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca ad entrambe ma che ci pu&ograve; stare, visto che tutte e due le squadre si sono equivalse. Nel primo tempo meglio il Versilia sul piano del gioco, con i ragazzi di mister Agostini che si rendono pericolosi in apertura con le conclusioni da fuori area di Cipriani e Tonacci, che tuttavia non impensieriscono Zappelli. L'Aullese risponde a met&agrave; primo tempo con una bella azione sulla corsia destra di Rocchiccioli che, arrivato sul fondo, mette a centro area dove arriva di gran carriera l'accorrente Prenci, che tira a botta sicura trovando la reattiva risposta di Pandolfo, che alza la palla in corner. Prima della fine del primo tempo, &egrave; Warrak a rendersi pericoloso tra le fila dei padroni di casa, ma la conclusione dal limite del giocatore del Versilia si spegne di poco sul fondo. Nella ripresa match ancora pi&ugrave; vivace e Aullese che si rende protagonista delle azioni pi&ugrave; pericolose. Ad inizio ripresa il Versilia rischia subito di andare sotto sulla gran conclusione dalla distanza di Rocchiccioli, sulla quale Pandolfo deve ringraziare il palo che respinge la conclusione del giocatore dell'Aullese. Il Versilia continua a fare pi&ugrave; possesso palla degli avversari ma, a differenza del primo tempo, non riesce a rendersi pericoloso negli ultimi metri, salvo una conclusone di Warrak a met&agrave; ripresa che viene bloccata dall'attento Zappelli. Il finale di gara &egrave; tutto di marca Aullese, che negli ultimi dieci minuti va ancora vicinissima al gol con Giuseppe Mazzone che, sugli sviluppi di un corner, svetta pi&ugrave; in alto di tutti, colpendo di testa il pallone che va clamorosamente a stamparsi sulla traversa a Pandolfo battuto. Negli ultimissimi minuti succede poco o nulla ed il match di Pietrasanta si conclude cos&igrave; con un pareggio che scontenta il Versilia, che vede perdere terreno in classifica in ottica terzo posto, ma scontenta anche l'Aullese, decisamente pi&ugrave; vicina al gol con due legni colpiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI