- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Aullese
-
1 - 0
- Jolly Montemurlo
AULLESE: Zappelli, Mazzone G., Telloli, Mazzone S., Barontini, Giardina, Rossi Samuel, Prenci, Rufini (Ginesi), Rocchiccioli, Miftah (Giromini). A disp.: Gabrielli, Bortolasi, Pennucci, Rossi Mattia, Tavaroni. All. Marino Pellegrini.
JOLLY MONTEMURLO: Ferrante, Capponi, Giannone (Vecchione), Ingrassia, Campani, Pelosi, Liao, Ferroni, Del Re, Palteri, Buzukkya. A disp.: Anzidei, Santini, Serra, De Chiara, Postiferi, Mugnaini. All.: Nicola Magera.
ARBITRO: Vasco Bertini di Carrara.
RETE: 25' Rocchiccioli.
Si ferma la striscia di quattro vittorie consecutive del Jolly Montemurlo, che deve chinare la testa quest'oggi di fronte alla grande prova collettiva dell'Aullese. Nel primo tempo sono i padroni di casa a fare la partita, mettendo alle corde i più quotati avversari, secondi in classifica. I ragazzi di mister Marino Pellegrini si rendono pericolosi per primi con Rufini, ma il suo tentativo non va a buon fine. Ci prova poco dopo Rocchiccioli, che si accentra dalla sinistra ma conclude a lato di poco. Al 25' arriva il gol che decide l'incontro: lo stesso Rocchiccioli ancora con una bella cavalcata in solitaria semina il panico sulla fascia sinistra, si accentra, salta un difensore avversario e una volta solo lascia partire un gran destro che si insacca sul primo palo; è un gol bellissimo. Nel secondo tempo gli ospiti escono allo scoperto e mostrando una maggiore determinazione riescono a giocare il resto della gara a viso aperto. Eppure sono ancora i padroni di casa a sfiorare il gol, con un bel diagonale di Giromini. Ci prova anche Rocchiccioli che, non appagato dal gol segnato, sfiora la doppietta anche lui con un bel tiro in diagonale che sfila di poco a lato. Sono tre punti molto importanti per i padroni di casa, che danno fiducia a tutto l'ambiente e consentono ai ragazzi di mister Pellegrini di effettuare uno sprint non indifferente in ottica salvezza.
DOPO IL 90'
Queste le parole del d.s. locale Mastorci: Il risultato è giusto, perché abbiamo costruito di più e siamo stati più pericolosi degli avversari. Siamo molto contenti di aver fatto una prestazione di questo livello, perché fare la partita contro una squadra così forte e ben messa in campo, nonostante noi fossimo privi di numerosi effettivi, è veramente difficile per tutti.
Calciatoripiù: Rocchiccioli, Rossi Samuel e Mazzone Salvatore (Aullese), Buzukkja e Ferroni (Jolly Montemurlo).
AULLESE: Zappelli, Mazzone G., Telloli, Mazzone S., Barontini, Giardina, Rossi Samuel, Prenci, Rufini (Ginesi), Rocchiccioli, Miftah (Giromini). A disp.: Gabrielli, Bortolasi, Pennucci, Rossi Mattia, Tavaroni. All. Marino Pellegrini.<br >JOLLY MONTEMURLO: Ferrante, Capponi, Giannone (Vecchione), Ingrassia, Campani, Pelosi, Liao, Ferroni, Del Re, Palteri, Buzukkya. A disp.: Anzidei, Santini, Serra, De Chiara, Postiferi, Mugnaini. All.: Nicola Magera.<br >
ARBITRO: Vasco Bertini di Carrara.<br >
RETE: 25' Rocchiccioli.
Si ferma la striscia di quattro vittorie consecutive del Jolly Montemurlo, che deve chinare la testa quest'oggi di fronte alla grande prova collettiva dell'Aullese. Nel primo tempo sono i padroni di casa a fare la partita, mettendo alle corde i più quotati avversari, secondi in classifica. I ragazzi di mister Marino Pellegrini si rendono pericolosi per primi con Rufini, ma il suo tentativo non va a buon fine. Ci prova poco dopo Rocchiccioli, che si accentra dalla sinistra ma conclude a lato di poco. Al 25' arriva il gol che decide l'incontro: lo stesso Rocchiccioli ancora con una bella cavalcata in solitaria semina il panico sulla fascia sinistra, si accentra, salta un difensore avversario e una volta solo lascia partire un gran destro che si insacca sul primo palo; è un gol bellissimo. Nel secondo tempo gli ospiti escono allo scoperto e mostrando una maggiore determinazione riescono a giocare il resto della gara a viso aperto. Eppure sono ancora i padroni di casa a sfiorare il gol, con un bel diagonale di Giromini. Ci prova anche Rocchiccioli che, non appagato dal gol segnato, sfiora la doppietta anche lui con un bel tiro in diagonale che sfila di poco a lato. Sono tre punti molto importanti per i padroni di casa, che danno fiducia a tutto l'ambiente e consentono ai ragazzi di mister Pellegrini di effettuare uno sprint non indifferente in ottica salvezza. <br ><b>DOPO IL 90'</b><br >Queste le parole del d.s. locale <b>Mastorci: Il risultato è giusto, perché abbiamo costruito di più e siamo stati più pericolosi degli avversari. Siamo molto contenti di aver fatto una prestazione di questo livello, perché fare la partita contro una squadra così forte e ben messa in campo, nonostante noi fossimo privi di numerosi effettivi, è veramente difficile per tutti.<br >
Calciatoripiù: Rocchiccioli, Rossi Samuel e Mazzone Salvatore</b> (Aullese), <b>Buzukkja e Ferroni</b> (Jolly Montemurlo).