- Allievi B GIR.C
- Incisa
-
2 - 2
- Rifredi 2000
I.C.INCISA: Dispinseri, Del Piano, Oliva, Becattini, Nenci, Gonfiotti, Sereni, Veneri, Bruno, Federico, Pera. A disp.: Confini, Gonnelli, Carbone, Tassini, Betti, Nanni, Campanile. All.: Merciai.
RIFREDI 2000: Masserelli, Masoch, Salvestrini, Cei, Benedetti, Razzolini, Mezzetti, Mistretta, De Tellis, Pracchi, Gadducci. A disp.: De Carlo, Ghaderi, Leoni. All.: Cardini.
RETI: Becattini, Bruno, Mistretta, De Tellis
L'Incisa di mister Merciai non riesce più a vincere (quattro le gare senza vittoria) anche se nell'occasione i padroni di casa hanno giocato un primo tempo strepitoso, portandosi sul vantaggio di 2-0 grazie alle reti di Becattini e Bruno. Nel secondo tempo il Rifredi 2000, squadra ottimamente disposta sul terreno di gioco, ha preso in mano le redini del gioco, accorciando prima le distanze con Mistretta e realizzando il pareggio a cinque minuti dal termine con De Tellis. La partita è stata combattuta e ben giocata e si è disputata su un campo pesantissimo. Nel complesso il risultato di parità appare quello più giusto anche se i padroni di casa reclamano sulla concessione del secondo gol ospite forse viziato da un fallo di mano di De Tellis non rilevato dal direttore di gara e gli ospiti possono recriminare, alla luce del secondo tempo fatto, per la prima parte dell'incontro non apparsa all'altezza della situazione. CALCIATORIPIU': Becattini, Bruno, Oliva (Incisa), Mistretta, Benedetti (Rifredi 2000).
I.C.INCISA: Dispinseri, Del Piano, Oliva, Becattini, Nenci, Gonfiotti, Sereni, Veneri, Bruno, Federico, Pera. A disp.: Confini, Gonnelli, Carbone, Tassini, Betti, Nanni, Campanile. All.: Merciai.<br >RIFREDI 2000: Masserelli, Masoch, Salvestrini, Cei, Benedetti, Razzolini, Mezzetti, Mistretta, De Tellis, Pracchi, Gadducci. A disp.: De Carlo, Ghaderi, Leoni. All.: Cardini.<br >
RETI: Becattini, Bruno, Mistretta, De Tellis
L'Incisa di mister Merciai non riesce più a vincere (quattro le gare senza vittoria) anche se nell'occasione i padroni di casa hanno giocato un primo tempo strepitoso, portandosi sul vantaggio di 2-0 grazie alle reti di Becattini e Bruno. Nel secondo tempo il Rifredi 2000, squadra ottimamente disposta sul terreno di gioco, ha preso in mano le redini del gioco, accorciando prima le distanze con Mistretta e realizzando il pareggio a cinque minuti dal termine con De Tellis. La partita è stata combattuta e ben giocata e si è disputata su un campo pesantissimo. Nel complesso il risultato di parità appare quello più giusto anche se i padroni di casa reclamano sulla concessione del secondo gol ospite forse viziato da un fallo di mano di De Tellis non rilevato dal direttore di gara e gli ospiti possono recriminare, alla luce del secondo tempo fatto, per la prima parte dell'incontro non apparsa all'altezza della situazione. <b>CALCIATORIPIU': Becattini, Bruno, Oliva (Incisa), Mistretta, Benedetti (Rifredi 2000).</b>