- Allievi B GIR.C
- Grevigiana
-
2 - 0
- Ponte a Greve
GREVIGIANA: Rosi, Tripodi, Berisha B., Berisha A., Barucci, Carnasciali, Donati Sarti, Ruocco, Misuri, Noli, Ariba. A disp.: Marchi, Bernini, Forsinetti, Parisi, Giachi, Schiavelli, Sekkou. All.: Sandro Cappelletti.
PONTE A GR.: Bianchi, Berni, Mugnai, Del Bene, Innocenti, Mazzalupo, Pagani, Liuti, Caputo, Ammirati, Atarmal. A disp.: Ruggero, Ditinni, Guerrini, D'Ambrosi, Giotta. All.: Alessandro Donati.
RETI: Ariba, Sekkou.
La Grevigiana esce nel migliore dei modi dalla settimana più difficile di questo avvio di campionato, segnata dall'avvicendamento al timone di Zaccaria con Sandro Cappelletti. Nello spogliatoio tira una nuova aria e prontamente arrivano i risultati anche in campo, con la prima vittoria stagionale conseguita ai danni del Ponte a Greve. Il confronto, anche a causa del campo allentato, si presta maggiormente a premiare l'agonismo dei ragazzi più che la tecnica ed è allora giusta la vittoria locale per il buon approccio all'impegno da parte dei padroni di casa. Se da una parte allora gli ospiti recriminano per un paio di occasioni non sfruttate (soprattutto con i calci piazzati nel secondo tempo), la Grevigiana si conferma maggiormente in grado di concretizzare quanto di buono costruito. Nel primo tempo allora una triangolazione fra Noli e Carnasciali innesca Sorti sulla fascia laterale, cross verso il centro ed Ariba indovina il tocco di interno che vale l'1-0. Come già detto, il Ponte a Greve prova a replicare, ma a 3' dalla fine il giovane neo-entrato Sekkou riceve palla all'altezza del limite e, appena entrato in area, lascia partire un pallonetto che non lascia scampo a Bianchi, fissando il punteggio sul 2-0.
Calciatoripiù: buona quindi la reazione al cambio di timoniere della formazione locale, mentre fra gli ospiti segnaliamo le prove del giovane Liuti (classe '96) e di Berni.
GREVIGIANA: Rosi, Tripodi, Berisha B., Berisha A., Barucci, Carnasciali, Donati Sarti, Ruocco, Misuri, Noli, Ariba. A disp.: Marchi, Bernini, Forsinetti, Parisi, Giachi, Schiavelli, Sekkou. All.: Sandro Cappelletti. <br >PONTE A GR.: Bianchi, Berni, Mugnai, Del Bene, Innocenti, Mazzalupo, Pagani, Liuti, Caputo, Ammirati, Atarmal. A disp.: Ruggero, Ditinni, Guerrini, D'Ambrosi, Giotta. All.: Alessandro Donati. <br >
RETI: Ariba, Sekkou.
La Grevigiana esce nel migliore dei modi dalla settimana più difficile di questo avvio di campionato, segnata dall'avvicendamento al timone di Zaccaria con Sandro Cappelletti. Nello spogliatoio tira una nuova aria e prontamente arrivano i risultati anche in campo, con la prima vittoria stagionale conseguita ai danni del Ponte a Greve. Il confronto, anche a causa del campo allentato, si presta maggiormente a premiare l'agonismo dei ragazzi più che la tecnica ed è allora giusta la vittoria locale per il buon approccio all'impegno da parte dei padroni di casa. Se da una parte allora gli ospiti recriminano per un paio di occasioni non sfruttate (soprattutto con i calci piazzati nel secondo tempo), la Grevigiana si conferma maggiormente in grado di concretizzare quanto di buono costruito. Nel primo tempo allora una triangolazione fra Noli e Carnasciali innesca Sorti sulla fascia laterale, cross verso il centro ed Ariba indovina il tocco di interno che vale l'1-0. Come già detto, il Ponte a Greve prova a replicare, ma a 3' dalla fine il giovane neo-entrato Sekkou riceve palla all'altezza del limite e, appena entrato in area, lascia partire un pallonetto che non lascia scampo a Bianchi, fissando il punteggio sul 2-0. <b>
Calciatoripiù</b>: buona quindi la reazione al cambio di timoniere della formazione locale, mentre fra gli ospiti segnaliamo le prove del giovane <b>Liuti </b>(classe '96) e di <b>Berni</b>.