- Allievi B GIR.C
- Florence S.C.
-
0 - 5
- Isolotto
FLORENCE: Rossi, Bandinelli, Ferrari, Martinelli, Squilloni, Lana, Gamberucci, Mugelli, Malevolti, Ibrahim. A disp.: Porciatti, Montagna, Monco, Visconti. All.: Riccardo Ometto.
ISOLOTTO: Bani, Forti, Magrini, Rogai, Vitiello, Fantechi, Fei, Di Giorgio, Bercigli, De Nunzio, Regoli. A disp.: Pallini, Abazi, Bosio, Brenci, Catapano, Foderini, Podrina. All.: Baiardi.
RETI: 2' e 12' Fei, 32' e 70' Di Giorgio, 55' Abazi
Continua l'ottima marcia dell'Isolotto di mister Baiardi, che supera per cinque a zero senza troppi indugi la formazione locale della Florence. L'inizio di gara è dei più promettenti per la formazione di casa, che passa in vantaggio subito al secondo minuto grazie a Fei. Lo stesso Fei al 12' raddoppia il punteggio a favore dei suoi. Il terzo gol arriva prima dello scadere del tempo al 32' grazie a Di Giorgio. Nel secondo tempo, nonostante i cambi, il tema del match non cambia. E' sempre la formazione ospite a fare il match con il gol di Abazi che al quarto d'ora porta il punteggio sul rassicurante parziale di 4-0. Nel finale doppietta anche per Di Giorgio, che piazza il finale sul 5-0.
Calciatoripiù: Di Giorgio e Vitiello (Isolotto); meglio nel secondo tempo la Florence di Ometto, Bandinelli in evidenza.
FLORENCE: Rossi, Bandinelli, Ferrari, Martinelli, Squilloni, Lana, Gamberucci, Mugelli, Malevolti, Ibrahim. A disp.: Porciatti, Montagna, Monco, Visconti. All.: Riccardo Ometto.<br >ISOLOTTO: Bani, Forti, Magrini, Rogai, Vitiello, Fantechi, Fei, Di Giorgio, Bercigli, De Nunzio, Regoli. A disp.: Pallini, Abazi, Bosio, Brenci, Catapano, Foderini, Podrina. All.: Baiardi.<br >
RETI: 2' e 12' Fei, 32' e 70' Di Giorgio, 55' Abazi
Continua l'ottima marcia dell'Isolotto di mister Baiardi, che supera per cinque a zero senza troppi indugi la formazione locale della Florence. L'inizio di gara è dei più promettenti per la formazione di casa, che passa in vantaggio subito al secondo minuto grazie a Fei. Lo stesso Fei al 12' raddoppia il punteggio a favore dei suoi. Il terzo gol arriva prima dello scadere del tempo al 32' grazie a Di Giorgio. Nel secondo tempo, nonostante i cambi, il tema del match non cambia. E' sempre la formazione ospite a fare il match con il gol di Abazi che al quarto d'ora porta il punteggio sul rassicurante parziale di 4-0. Nel finale doppietta anche per Di Giorgio, che piazza il finale sul 5-0. <b>
Calciatoripiù: Di Giorgio</b> e <b>Vitiello </b>(Isolotto); meglio nel secondo tempo la Florence di <b>Ometto, Bandinelli </b>in evidenza.