• Allievi B GIR.C
  • Rifredi 2000
  • 1 - 0
  • Impruneta Tavarnuzze


RIFREDI 2000: De Carlo, Masoch, Salvestrini, Cei, Benedetti, Razzolini, Ghaderi (40' Mazzetti), Leoni, De Tellis, Pracchi (78' Veracini), Gadducci. A disp: Passarelli. All: Cardini Claudio.
ASD IMPRUNETA TAV.: Rogai, Semplici (75' Pupeschi), Roini (53' Gennari), Bensi, Cerreti (40' Kararaj), Tuchel, Piazzini, Rulli, Signorini (80' Abdi), Lala, Grifoni. A disp: Bardelli, Lagji. All: Console Antonio.

ARBITRO: Capanni di Firenze

RETI: 65' De Tellis



Il Rifredi vince di misura sull' Impruneta in una partita vivace fino all' ultimo minuto. Al 5' Rulli si rende protagonista con una bell' azione solista, ma il suo tiro finale è troppo debole per impensierire De Carlo. La partita è combattuta soprattutto a centrocampo, solo al 20' arriva finalmente un' azione degna di nota che vede un tiro di poco alto di Piazzini. Al 32' sono i locali a rendersi pericolosi con un tiro di Pracchi che va di poco a lato e un minuto più tardi De Tellis vede la sua conclusione infrangersi sul palo. Al 34' Rogai si supera con una bella parata su Pracchi e in chiusura di primo tempo il palo nega nuovamente la gioia del vantaggio a Cei. Il secondo tempo si apre con un miracolo di De Carlo che in tuffo devia in corner un' ottima conclusione di Lala. Al 50' Gadducci si mangia un gol tirando debolmente a tu-per-tu con Rogai, mentre al 52' è De Tellis a sparare clamorosamente alto da ottima posizione. Al 55' Rogai si supera nuovamente su una potente conclusione di Mazzetti. Al 65' il Rifredi passa in vantaggio con De Tellis che si libera dei difensori e mette alle spalle di Rogai con un preciso tiro, 1-0! Due minuti più tardi è super-Masoch che va vicino al raddoppio, ma stavolta Rogai c' è, come al 73' quando si supera su un tiro di Leoni. Non succede più nulla e i ragazzi di Cardini possono sfogare la loro gioia per una vittoria soffertissima!

Calciatoripiù
: Nel Rifredi Masoch è indubbiamente il migliore in campo, dominatore della fascia destra e inventore di ottime giocate. De Tellis fa girare la testa alla difesa avversaria per tutta la partita e i suoi sforzi vengono alla fine premiati col gol-vittoria. Nell' Impruneta ottimo lavoro difensivo da parte di Roini.

Fabrizio Bartoli RIFREDI 2000: De Carlo, Masoch, Salvestrini, Cei, Benedetti, Razzolini, Ghaderi (40' Mazzetti), Leoni, De Tellis, Pracchi (78' Veracini), Gadducci. A disp: Passarelli. All: Cardini Claudio.<br >ASD IMPRUNETA TAV.: Rogai, Semplici (75' Pupeschi), Roini (53' Gennari), Bensi, Cerreti (40' Kararaj), Tuchel, Piazzini, Rulli, Signorini (80' Abdi), Lala, Grifoni. A disp: Bardelli, Lagji. All: Console Antonio.<br > ARBITRO: Capanni di Firenze<br > RETI: 65' De Tellis Il Rifredi vince di misura sull' Impruneta in una partita vivace fino all' ultimo minuto. Al 5' Rulli si rende protagonista con una bell' azione solista, ma il suo tiro finale &egrave; troppo debole per impensierire De Carlo. La partita &egrave; combattuta soprattutto a centrocampo, solo al 20' arriva finalmente un' azione degna di nota che vede un tiro di poco alto di Piazzini. Al 32' sono i locali a rendersi pericolosi con un tiro di Pracchi che va di poco a lato e un minuto pi&ugrave; tardi De Tellis vede la sua conclusione infrangersi sul palo. Al 34' Rogai si supera con una bella parata su Pracchi e in chiusura di primo tempo il palo nega nuovamente la gioia del vantaggio a Cei. Il secondo tempo si apre con un miracolo di De Carlo che in tuffo devia in corner un' ottima conclusione di Lala. Al 50' Gadducci si mangia un gol tirando debolmente a tu-per-tu con Rogai, mentre al 52' &egrave; De Tellis a sparare clamorosamente alto da ottima posizione. Al 55' Rogai si supera nuovamente su una potente conclusione di Mazzetti. Al 65' il Rifredi passa in vantaggio con De Tellis che si libera dei difensori e mette alle spalle di Rogai con un preciso tiro, 1-0! Due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; super-Masoch che va vicino al raddoppio, ma stavolta Rogai c' &egrave;, come al 73' quando si supera su un tiro di Leoni. Non succede pi&ugrave; nulla e i ragazzi di Cardini possono sfogare la loro gioia per una vittoria soffertissima!<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Rifredi <b>Masoch </b>&egrave; indubbiamente il migliore in campo, dominatore della fascia destra e inventore di ottime giocate. <b>De Tellis</b> fa girare la testa alla difesa avversaria per tutta la partita e i suoi sforzi vengono alla fine premiati col gol-vittoria. Nell' Impruneta ottimo lavoro difensivo da parte di <b>Roini</b>. Fabrizio Bartoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI