• Esordienti GIR.C
  • Settignanese
  • 5 - 0
  • Audax Rufina


SETTIGNANESE: Cappelli, Manzini, Chiesi, Turi, Magni, Di Bacco, De Mauro, Vicini, Chemello, Giannelli, Sorrenti. A disp.: Mangiagli, Fabbrini, Fucile, Moschini, Cartei. All.: Spagnuolo.
AUDA. RUFINA: Lanzini, Tempestini, Somigli, Falcini, Massi, Occhialini, Passeggia, Purse, Saudino, Somigli, Conti. A disp.: Cerchiai, Ciucchi. All.: Vaggelli.

ARBITRO: Massi di Firenze

RETI: Vicini, Autogol pro Settignanese, Giannelli, Sorrenti, Turi.
NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 2-0.



Con l'ennesima prestazione superlativa, la Settignanese di mister Spagnuolo raggiunge il vertice della classifica e asfalta l'Audax Rufina col punteggio di 5-0. Gara subito in discesa per l'undici di casa che passa in vantaggio con una punizione ben battuta da Vicini che coglie però di sorpresa Lanzini. Il raddoppio è immediato: i difensori della Rufina pasticciano col portiere Lanzini e depositano la palla nella propria rete, regalando di fatto il 2-0 ai locali. Lo stesso Lanzini è però decisivo poco dopo nell'opporsi all'insidioso rasoterra di sinistro di Sorrenti da posizione ravvicinata. Negli ultimi minuti del primo tempo la Settignanese segna la rete del 3-0 con Giannelli, freddo davanti all'estremo difensore ospite. Il secondo tempo è più equilibrato e nonostante cali l'intensità di gioco, è la Settignanese a gestire il possesso palla senza correre rischi. La Rufina prova ad attaccare con coraggio e impegna Mangiagli con un bel tiro di controbalzo di Purse ma non riesce ad accorciare lo svantaggio. Il terzo tempo è invece dominato da i padroni di casa che chiudono la gara prima con la rete del 4-0 di Sorrenti, pescato da un compagno sul filo del fuorigioco, e poi col definitivo 5-0 di Turi che mette il punto esclamativo sulla perfetta gara con una punizione dalla destra che viene leggermente deviata da Falcini.

N.P. SETTIGNANESE: Cappelli, Manzini, Chiesi, Turi, Magni, Di Bacco, De Mauro, Vicini, Chemello, Giannelli, Sorrenti. A disp.: Mangiagli, Fabbrini, Fucile, Moschini, Cartei. All.: Spagnuolo. <br >AUDA. RUFINA: Lanzini, Tempestini, Somigli, Falcini, Massi, Occhialini, Passeggia, Purse, Saudino, Somigli, Conti. A disp.: Cerchiai, Ciucchi. All.: Vaggelli.<br > ARBITRO: Massi di Firenze<br > RETI: Vicini, Autogol pro Settignanese, Giannelli, Sorrenti, Turi.<br >NOTE: parziali: 3-0, 0-0, 2-0. Con l'ennesima prestazione superlativa, la Settignanese di mister Spagnuolo raggiunge il vertice della classifica e asfalta l'Audax Rufina col punteggio di 5-0. Gara subito in discesa per l'undici di casa che passa in vantaggio con una punizione ben battuta da Vicini che coglie per&ograve; di sorpresa Lanzini. Il raddoppio &egrave; immediato: i difensori della Rufina pasticciano col portiere Lanzini e depositano la palla nella propria rete, regalando di fatto il 2-0 ai locali. Lo stesso Lanzini &egrave; per&ograve; decisivo poco dopo nell'opporsi all'insidioso rasoterra di sinistro di Sorrenti da posizione ravvicinata. Negli ultimi minuti del primo tempo la Settignanese segna la rete del 3-0 con Giannelli, freddo davanti all'estremo difensore ospite. Il secondo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato e nonostante cali l'intensit&agrave; di gioco, &egrave; la Settignanese a gestire il possesso palla senza correre rischi. La Rufina prova ad attaccare con coraggio e impegna Mangiagli con un bel tiro di controbalzo di Purse ma non riesce ad accorciare lo svantaggio. Il terzo tempo &egrave; invece dominato da i padroni di casa che chiudono la gara prima con la rete del 4-0 di Sorrenti, pescato da un compagno sul filo del fuorigioco, e poi col definitivo 5-0 di Turi che mette il punto esclamativo sulla perfetta gara con una punizione dalla destra che viene leggermente deviata da Falcini. N.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI