- Esordienti GIR.C
- Rignanese
-
0 - 11
- Valdarno F.C.
RIGNANESE: Franceschini, Ignesti, Comite, Pellizzi, Ceni, Thimi, Allegri, Massai, Gori, Olteanu, Pascu. Entrati: Fergola, Cassarà, Giuntoli, Cappugi. All.: Francesco Berni.
VALDARNO FC: Rusconi, Bardi, Boninsegni, Francia, Pampaloni, Martellini, Molinu, Sarti, Venuti, Matassini, Ilyasi. Entrati: Bianchi, Iacopozzi, Billi, Esposito, Sereni, Masini. All.: Andrea Tomer.
RETI: Venuti, Matassini, 3 Francia, Sarti, Billi, Serini, Masini, Molinu, Martellini.
NOTE: 0-4, 0-5, 0-2.
Vittoria del Valdarno che chiude il girone invernale al primo posto. Un girone non facile - commenta il tecnico Tomer - che ha visto il Valdarno protagonista fin dall'inizio. E' veramente una bella soddisfazione per una società nata quest'anno. Un grazie a tutti i ragazzi che si sono sempre impegnati, dando il massimo gara dopo gara . Il derby contro la Rignanese ha ben poco da dire, il Valdarno ha attaccato in tutti e tre i tempi, senza concedere niente agli avversari. Il gol più bello è il 2-0 firmato da Matassini, una rete da vero bomber: il giocatore controlla bene la palla, si apre sull'esterno e in diagonale scarica sul palo opposto, a metà altezza.
Calciatoripiù: Massai (Rignanese), tutto il collettivo Valdarno.
RIGNANESE: Franceschini, Ignesti, Comite, Pellizzi, Ceni, Thimi, Allegri, Massai, Gori, Olteanu, Pascu. Entrati: Fergola, Cassarà, Giuntoli, Cappugi. All.: Francesco Berni. <br >VALDARNO FC: Rusconi, Bardi, Boninsegni, Francia, Pampaloni, Martellini, Molinu, Sarti, Venuti, Matassini, Ilyasi. Entrati: Bianchi, Iacopozzi, Billi, Esposito, Sereni, Masini. All.: Andrea Tomer.<br >
RETI: Venuti, Matassini, 3 Francia, Sarti, Billi, Serini, Masini, Molinu, Martellini.<br >NOTE: 0-4, 0-5, 0-2.
Vittoria del Valdarno che chiude il girone invernale al primo posto. Un girone non facile - commenta il tecnico Tomer - che ha visto il Valdarno protagonista fin dall'inizio. E' veramente una bella soddisfazione per una società nata quest'anno. Un grazie a tutti i ragazzi che si sono sempre impegnati, dando il massimo gara dopo gara . Il derby contro la Rignanese ha ben poco da dire, il Valdarno ha attaccato in tutti e tre i tempi, senza concedere niente agli avversari. Il gol più bello è il 2-0 firmato da Matassini, una rete da vero bomber: il giocatore controlla bene la palla, si apre sull'esterno e in diagonale scarica sul palo opposto, a metà altezza. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Massai</b> (Rignanese), tutto il collettivo Valdarno.