- Esordienti GIR.C
- Resco Reggello
-
3 - 1
- Atletico Fiesole
R. REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Paleotti, Baldini, Grimaldi, Spanu, Cicogni, Orsini. A disp.: Ioseliani, Fabbrucci, Assuini, Ferrati, Renzi, Sassolini. All. Poggesi.
ATL. FIESOLEGIOVANI: Cristiani, Franco, Cerbai, Graziani, Cespoli, Luddi, Nicchi, Bartolozzi, Salvestrini, Tirinnanzi, Paradaran. A disp.: Bianchi. All.: D'Onofrio.
RETI: Grimaldi, Luddi, 2 Baldini.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-1.
Sul sintetico di Reggello i padroni di casa fanno la voce grossa e si aggiudicano la partita ai danni di un Fiesolegiovani apparso sottotono rispetto alle precedenti uscite. Dopo un primo tempo di studio, in cui i ragazzi di mister Poggesi sembrano comunque essere più in palla degli avversari, il risultato si sblocca nella ripresa grazie alla bella azione personale di Grimaldi che conclude imparabilmente. Bravo il numero 8 locale che ha modo di rifarsi della sfortunata traversa colpita pochi minuti prima. Il terzo tempo vede ancora i biancocelesti in avanti, ma, un po' a sorpresa, è il Fiesolegiovani a trovare il pari con la bellissima rete da fuori area di Luddi. La reazione ospite è però un fuoco di paglia che si spegna presto sotto la pioggia battente e gli attacchi dei padroni di casa, che vanno sul 3-1 (aggiudicandosi così anche l'ultimo mini-tempo, finito 2-1), grazie alla bella doppietta realizzata da Baldini, lesto a sfruttare due bei suggerimenti di Orsini. I ragazzi di mister Poggesi si aggiudicano così l'intera posta convincendo anche sotto il punto di vista della determinazione e dell'agonismo, avvicinandosi in classifica ai diretti avversari di giornata, adesso con un solo punto di vantaggio; mentre il Fiesolegiovani ha comunque provato a opporsi mettendo in campo un buona fase difensiva che non è però bastata ad arginare gli attacchi locali.
Calciatoripiù: Grimaldi, Baldini e Rancone (Resco Reggello), Cristiani, Franco e Cespoli (Atl. Fiesolecaldine).
R. REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Paleotti, Baldini, Grimaldi, Spanu, Cicogni, Orsini. A disp.: Ioseliani, Fabbrucci, Assuini, Ferrati, Renzi, Sassolini. All. Poggesi.<br >ATL. FIESOLEGIOVANI: Cristiani, Franco, Cerbai, Graziani, Cespoli, Luddi, Nicchi, Bartolozzi, Salvestrini, Tirinnanzi, Paradaran. A disp.: Bianchi. All.: D'Onofrio.<br >
RETI: Grimaldi, Luddi, 2 Baldini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-1.
Sul sintetico di Reggello i padroni di casa fanno la voce grossa e si aggiudicano la partita ai danni di un Fiesolegiovani apparso sottotono rispetto alle precedenti uscite. Dopo un primo tempo di studio, in cui i ragazzi di mister Poggesi sembrano comunque essere più in palla degli avversari, il risultato si sblocca nella ripresa grazie alla bella azione personale di Grimaldi che conclude imparabilmente. Bravo il numero 8 locale che ha modo di rifarsi della sfortunata traversa colpita pochi minuti prima. Il terzo tempo vede ancora i biancocelesti in avanti, ma, un po' a sorpresa, è il Fiesolegiovani a trovare il pari con la bellissima rete da fuori area di Luddi. La reazione ospite è però un fuoco di paglia che si spegna presto sotto la pioggia battente e gli attacchi dei padroni di casa, che vanno sul 3-1 (aggiudicandosi così anche l'ultimo mini-tempo, finito 2-1), grazie alla bella doppietta realizzata da Baldini, lesto a sfruttare due bei suggerimenti di Orsini. I ragazzi di mister Poggesi si aggiudicano così l'intera posta convincendo anche sotto il punto di vista della determinazione e dell'agonismo, avvicinandosi in classifica ai diretti avversari di giornata, adesso con un solo punto di vantaggio; mentre il Fiesolegiovani ha comunque provato a opporsi mettendo in campo un buona fase difensiva che non è però bastata ad arginare gli attacchi locali. <br ><b>
Calciatoripiù: Grimaldi, Baldini e Rancone (Resco Reggello), Cristiani, Franco e Cespoli (Atl. Fiesolecaldine).</b>