• Esordienti GIR.C
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 2 - 1
  • Firenze Sud


IMPRUNETA TAV.: Bencini Giulio, Casini, Conti, Bencini Andrea, Nocerino, Marziano, Galanti, Ampuero, Formosa, Marocchi, Mazzini. Entrati: Falciani, Poggi, Gagliardi. All.: Giovanni Farsetti.
FIRENZE SUD: Martelli, Soricaro, Oliva, Ala, Gerxhi, Faini, Conte, Sferlazza, Padula, Sacchi, Corsini. Entrati: Posarelli, Marzullo, Benegiamo, Parenti. All.: Cresci - Rotondi.

RETI: Padula, Formosa, Ampuero.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0.



Nonostante una prestazione un po' sottotono, l'Impruneta di mister Farsetti centra il quarto successo in campionato imponendosi di misura per due a uno nell'equilibrato match andato in scena domenica mattina sul viscido campo di gioco di Tavarnuzze contro la compagine del Firenze Sud. Sono proprio gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio nel primo tempo in una circostanza abbastanza curiosa: quasi allo scadere un gran tiro da fuori di Padula viene respinto con difficoltà dal portiere di casa, e probabilmente la palla è già entrata quando questi tuffandosi all'indietro lo smanaccia fuori; il più rapido a gettarsi sulla palla è comunque Conte che la ribadisce in rete. Il gol è attribuibile a Padula, ma l'intervento di Conte, ben appostato, ha fatto si che non ci fossero dubbi. Nella ripresa arriva però il pari dell'Impruneta grazie a Formosa che, scattato sul filo del fuorigioco, si presenta a tu per tu con il portiere avversario battendolo imparabilmente. La gara, giocata su un campo ai limiti della praticabilità, scorre via combattuta ed in equilibrio fino al terzo tempo, quando i verdeblu padroni di casa piazzano l'allungo decisivo. A decidere le sorti del march in favore dei padroni di casa è Ampuero che si fa trovare al posto giusto nel momento giusto per ribadire in rete un tiro precedentemente effettuato da Mazzini e respinto dal portiere avversario che vale il definitivo due a uno.

Calciatoripiù: Faini e Sacchi (Firenze Sud).
: Il gioco del Firenze Sud passa tutto dai loro piedi.

IMPRUNETA TAV.: Bencini Giulio, Casini, Conti, Bencini Andrea, Nocerino, Marziano, Galanti, Ampuero, Formosa, Marocchi, Mazzini. Entrati: Falciani, Poggi, Gagliardi. All.: Giovanni Farsetti.<br >FIRENZE SUD: Martelli, Soricaro, Oliva, Ala, Gerxhi, Faini, Conte, Sferlazza, Padula, Sacchi, Corsini. Entrati: Posarelli, Marzullo, Benegiamo, Parenti. All.: Cresci - Rotondi.<br > RETI: Padula, Formosa, Ampuero.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 1-0. Nonostante una prestazione un po' sottotono, l'Impruneta di mister Farsetti centra il quarto successo in campionato imponendosi di misura per due a uno nell'equilibrato match andato in scena domenica mattina sul viscido campo di gioco di Tavarnuzze contro la compagine del Firenze Sud. Sono proprio gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio nel primo tempo in una circostanza abbastanza curiosa: quasi allo scadere un gran tiro da fuori di Padula viene respinto con difficolt&agrave; dal portiere di casa, e probabilmente la palla &egrave; gi&agrave; entrata quando questi tuffandosi all'indietro lo smanaccia fuori; il pi&ugrave; rapido a gettarsi sulla palla &egrave; comunque Conte che la ribadisce in rete. Il gol &egrave; attribuibile a Padula, ma l'intervento di Conte, ben appostato, ha fatto si che non ci fossero dubbi. Nella ripresa arriva per&ograve; il pari dell'Impruneta grazie a Formosa che, scattato sul filo del fuorigioco, si presenta a tu per tu con il portiere avversario battendolo imparabilmente. La gara, giocata su un campo ai limiti della praticabilit&agrave;, scorre via combattuta ed in equilibrio fino al terzo tempo, quando i verdeblu padroni di casa piazzano l'allungo decisivo. A decidere le sorti del march in favore dei padroni di casa &egrave; Ampuero che si fa trovare al posto giusto nel momento giusto per ribadire in rete un tiro precedentemente effettuato da Mazzini e respinto dal portiere avversario che vale il definitivo due a uno.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Faini e Sacchi (Firenze Sud).</b>: Il gioco del Firenze Sud passa tutto dai loro piedi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI