- Esordienti GIR.C
- Firenze Sud
-
3 - 1
- Rignanese
FIRENZE SUD: Posarelli, Giannerini, Pasqui, Ala, Ricci, Gerxhi, Conte, Sferlazza, Padula, Sacchi, Alinari. Entrati: Martelli, Pini, Oliva, Soricaro, Corsini. All.: Domenico Rotondi.
RIGNANESE: Franceschini, Bagnoschi, Fagioli, Pellitti, Ceni, Thimi, Allegri, Caselini, Olteanu, Massai, Ferroni. Entrati: Barbetti, Carbonai, Comite. All.: Francesco Berni.
RETI: Padula 2, Alinari, Olteanu.
NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 1-1.
Un ottimo Firenze Sud prevale tra le mura amiche di fronte ad una Rignanese comunque positiva, certamente non protagonista della miglior performance stagionale, ma comunque meritevole di lode per l'impegno messo in campo fino al triplice fischio. A decidere i primi 2 parziali è una grande doppietta di Padula, che timbra il cartellino con puntualità svizzera a porta i suoi sul doppio vantaggio. In parità invece l'ultima frazione, grazie alla rete di Alinari per i padroni di casa e del solito, infaticabile Olteanu per gli ospiti.
Calciatoripiù: Olteanu e Padula sono i protagonisti del match, comunque ben giocato da tutti gli effettivi scesi in campo in questo glaciale pomeriggio invernale.
FIRENZE SUD: Posarelli, Giannerini, Pasqui, Ala, Ricci, Gerxhi, Conte, Sferlazza, Padula, Sacchi, Alinari. Entrati: Martelli, Pini, Oliva, Soricaro, Corsini. All.: Domenico Rotondi.<br >RIGNANESE: Franceschini, Bagnoschi, Fagioli, Pellitti, Ceni, Thimi, Allegri, Caselini, Olteanu, Massai, Ferroni. Entrati: Barbetti, Carbonai, Comite. All.: Francesco Berni.<br >
RETI: Padula 2, Alinari, Olteanu.<br >NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 1-1.
Un ottimo Firenze Sud prevale tra le mura amiche di fronte ad una Rignanese comunque positiva, certamente non protagonista della miglior performance stagionale, ma comunque meritevole di lode per l'impegno messo in campo fino al triplice fischio. A decidere i primi 2 parziali è una grande doppietta di Padula, che timbra il cartellino con puntualità svizzera a porta i suoi sul doppio vantaggio. In parità invece l'ultima frazione, grazie alla rete di Alinari per i padroni di casa e del solito, infaticabile Olteanu per gli ospiti. <b>
Calciatoripiù: Olteanu e Padula </b>sono i protagonisti del match, comunque ben giocato da tutti gli effettivi scesi in campo in questo glaciale pomeriggio invernale.