- Esordienti GIR.C
- Audax Rufina
-
0 - 3
- Pontassieve
AUDA. RUFINA: Lanzini, Tempestini, Somigli A., Falcini, Massi, Cerchiai, Innocenti, Venuto, Saudino, Somigli M., Conti. Entrati: Betani Purs, Occhialini, Ceseri, Ciucchi. All.: Maurizio Vaggelli.
PONTASSIEVE: Messini, Venni, Mannucci, Di Costanzo, Mollica, Pratellesi, Forte, Bachi, Masieri, Cresci, Venturini. Entrati: Falorni, Chiti, Corsani, Bonfitto. All.: Alberto Gambinossi.
RETI: Bachi, Masieri 2.
NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 0-1.
Festeggia il Pontassieve di Alberto Gambinossi, che passa con un goal per tempo in quel della Rufina e si aggiudica la vittoria del proprio girone. Bella partita quella messa in scena dalle due compagini, con i locali che hanno venduto carissima la pelle, battagliando in ogni frazione senza arrendersi mai. A sbloccare il punteggio è Masieri, che dopo aver fallito un calcio di rigore si fa perdonare siglando lo 0-1 con un tiro preciso dalla corta distanza. Nel secondo tempo è invece Bachi, su corner battuto dallo stesso Masieri, a raddoppiare con un colpo di testa. Nell'ultimo parziale è ancora il numero 9 a chiudere i conti, freddando l'estremo locale con un tocco ravvicinato dopo un lancio in profondità (dubbia in questo caso la posizione di partenza dell'attacante. Al triplice fischio fanno festa quindi i ragazzi del Pontassieve, mentre all'Audax Rufina rimane la consolazione di una partita ben condotta per larghi tratti.
Calciatoripiù: molto bene Falcini, Somigli M. e Somigli A. tra i locali, mentre nel Pontassieve grande lode per tutto il collettivo.
AUDA. RUFINA: Lanzini, Tempestini, Somigli A., Falcini, Massi, Cerchiai, Innocenti, Venuto, Saudino, Somigli M., Conti. Entrati: Betani Purs, Occhialini, Ceseri, Ciucchi. All.: Maurizio Vaggelli.<br >PONTASSIEVE: Messini, Venni, Mannucci, Di Costanzo, Mollica, Pratellesi, Forte, Bachi, Masieri, Cresci, Venturini. Entrati: Falorni, Chiti, Corsani, Bonfitto. All.: Alberto Gambinossi.<br >
RETI: Bachi, Masieri 2.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 0-1.
Festeggia il Pontassieve di Alberto Gambinossi, che passa con un goal per tempo in quel della Rufina e si aggiudica la vittoria del proprio girone. Bella partita quella messa in scena dalle due compagini, con i locali che hanno venduto carissima la pelle, battagliando in ogni frazione senza arrendersi mai. A sbloccare il punteggio è Masieri, che dopo aver fallito un calcio di rigore si fa perdonare siglando lo 0-1 con un tiro preciso dalla corta distanza. Nel secondo tempo è invece Bachi, su corner battuto dallo stesso Masieri, a raddoppiare con un colpo di testa. Nell'ultimo parziale è ancora il numero 9 a chiudere i conti, freddando l'estremo locale con un tocco ravvicinato dopo un lancio in profondità (dubbia in questo caso la posizione di partenza dell'attacante. Al triplice fischio fanno festa quindi i ragazzi del Pontassieve, mentre all'Audax Rufina rimane la consolazione di una partita ben condotta per larghi tratti. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>molto bene <b>Falcini, Somigli M. e Somigli A. </b>tra i locali, mentre nel Pontassieve grande lode per tutto il collettivo.