- Esordienti GIR.C
- Atletico Fiesole
-
3 - 0
- Molinense
ATL. FIESOLEGIOVANI: Cristiani, Franco, Sabatini, Luddi, Cespoli, Graziani, Nicchi, Bartolozzi, Salvestrini, Mitrado, Schillaci. Entrati: Baradaran, Bianchi, Morana. All.: Carlo D'Onofrio.
MOLINENSE: Boccellari, Nannucci, Braccini, Intana, Nezziri, Mani, Santini, Vettori, Bencini, Sarti, Cancialli. All.: Mattia Canestri.
RETI: 2 Salvestrini, Bartolozzi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-0.
Dopo un primo tempo equilibrato e ben giocato, la Molinense cede alla più forte compagine fiesolana che passa in vantaggio nella seconda frazione grazie a un bel pallonetto da parte di Salvestrini. Nel terzo tempo dopo un timido tentativo di reazione ad opera di Cancialli, il Fiesole chiude la partita con la rete di Bartolozzi, il quale direttamente da calcio piazzato coglie impreparato l'estremo ospite, che ha modo, però, di rifarsi poco dopo sul tentativo di Mitrado. Prima del triplice fischio arriva anche la doppietta di Salvestrini che incornicia la sua prestazione con uno stupendo tiro da fuori indirizzato all'incrocio dei pali. Bene comunque la formazione ospite che ha saputo tener botta a un avversario temibile e ben messo in campo; mentre il Fiesole nonostante la vittoria è apparso leggermente opaco nei primi due tempi rispetto alle prestazioni alle quali ha abituato il suo pubblico.
Calciatoripiù: Salvestrini (Atl. Fiesolegiovani).
ATL. FIESOLEGIOVANI: Cristiani, Franco, Sabatini, Luddi, Cespoli, Graziani, Nicchi, Bartolozzi, Salvestrini, Mitrado, Schillaci. Entrati: Baradaran, Bianchi, Morana. All.: Carlo D'Onofrio.<br >MOLINENSE: Boccellari, Nannucci, Braccini, Intana, Nezziri, Mani, Santini, Vettori, Bencini, Sarti, Cancialli. All.: Mattia Canestri.<br >
RETI: 2 Salvestrini, Bartolozzi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 2-0.
Dopo un primo tempo equilibrato e ben giocato, la Molinense cede alla più forte compagine fiesolana che passa in vantaggio nella seconda frazione grazie a un bel pallonetto da parte di Salvestrini. Nel terzo tempo dopo un timido tentativo di reazione ad opera di Cancialli, il Fiesole chiude la partita con la rete di Bartolozzi, il quale direttamente da calcio piazzato coglie impreparato l'estremo ospite, che ha modo, però, di rifarsi poco dopo sul tentativo di Mitrado. Prima del triplice fischio arriva anche la doppietta di Salvestrini che incornicia la sua prestazione con uno stupendo tiro da fuori indirizzato all'incrocio dei pali. Bene comunque la formazione ospite che ha saputo tener botta a un avversario temibile e ben messo in campo; mentre il Fiesole nonostante la vittoria è apparso leggermente opaco nei primi due tempi rispetto alle prestazioni alle quali ha abituato il suo pubblico.<br ><b>
Calciatoripiù: Salvestrini (Atl. Fiesolegiovani). </b>