- Allievi B GIR.C
- Grevigiana
-
1 - 4
- Laurenziana
GREVIGIANA: Rosi, Tripodi, Parisi, Barucci, Borghigiani, Donati, Ruocco, Carnasciali, Noli, Grassi N., Bernini. A disp.: Marchi, Ariba, Giachi, Lapucci, Misuri. All.: Maurizio Zaccaria.
LAURENZIANA: Valbonesi, Milite, Milanesi, Grassi C., Li, Troise, Mannini, Di Stasio, Raddi, Calbi, Ballini. A disp.: Giannerini, Ambrosio, Biondi, Cei, Damiano, Fabbri. All.: Mauro Boriosi.
RETI: Raddi 2, Ruocco, Grassi C., Troise.
Bella vittoria della Laurenziana che passa con un autorevole 4-1 sull'insidioso campo della Grevigiana. La squadra di Boriosi passa in vantaggio dopo appena sei minuti con Raddi, dopo aver sbagliato già un paio di buone occasioni. Poi però la squadra ospite si rilassa un po', anche se riesce a segnare il secondo gol sempre con Raddi. Prima dell'intervallo però la squadra di Zaccaria riapre la contesa con un gol del bravo Ruocco. Nel secondo tempo Grassi segna il terzo gol per la Laurenziana, con un bel tiro da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali. Poi è il difensore Troise che su azione d'angolo si inserisce bene e chiude la partita, consegnando ai suoi compagni una vittoria legittima.
Calciatoripiù: per la Grevigiana da segnalare la prestazione di Ruocco, mentre per la Laurenziana ha giocato molto bene Grassi Cosimo, giocatore che raccatta tanti palloni e che in questa occasione segna anche un bel gol.
GREVIGIANA: Rosi, Tripodi, Parisi, Barucci, Borghigiani, Donati, Ruocco, Carnasciali, Noli, Grassi N., Bernini. A disp.: Marchi, Ariba, Giachi, Lapucci, Misuri. All.: Maurizio Zaccaria.<br >LAURENZIANA: Valbonesi, Milite, Milanesi, Grassi C., Li, Troise, Mannini, Di Stasio, Raddi, Calbi, Ballini. A disp.: Giannerini, Ambrosio, Biondi, Cei, Damiano, Fabbri. All.: Mauro Boriosi.<br >
RETI: Raddi 2, Ruocco, Grassi C., Troise.
Bella vittoria della Laurenziana che passa con un autorevole 4-1 sull'insidioso campo della Grevigiana. La squadra di Boriosi passa in vantaggio dopo appena sei minuti con Raddi, dopo aver sbagliato già un paio di buone occasioni. Poi però la squadra ospite si rilassa un po', anche se riesce a segnare il secondo gol sempre con Raddi. Prima dell'intervallo però la squadra di Zaccaria riapre la contesa con un gol del bravo Ruocco. Nel secondo tempo Grassi segna il terzo gol per la Laurenziana, con un bel tiro da fuori area che si insacca all'incrocio dei pali. Poi è il difensore Troise che su azione d'angolo si inserisce bene e chiude la partita, consegnando ai suoi compagni una vittoria legittima.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Grevigiana da segnalare la prestazione di <b>Ruocco</b>, mentre per la Laurenziana ha giocato molto bene <b>Grassi </b>Cosimo, giocatore che raccatta tanti palloni e che in questa occasione segna anche un bel gol.