- Allievi Provinciali GIR.B
- Montespertoli
-
0 - 2
- Certaldo
MONTESPERTOLI: Donati, Spinelli, Chilleri, Raspollini, Viciani, Nesi, Sarri, Cappellini, Paciscopi, Buttitta, Masetti. A disp.: Falciai, Marotta, Pini. All.: Rontani.
CERTALDO: De Chiara G., Iacopini, Donzelli, Hosaj, De Chiara D., Profita, Lucarelli, Di Marco, Cuozzo, Riccobono, Giani. A disp.: Borgiotti, Bosco, Pierantozzi, Salvà. All.: Casciola.
RETI: Lucarelli, Di Marco.
Basta un tempo al Certaldo per aver ragione del Montespertoli portando a casa i tre punti in palio. La squadra di Casciola fa tutto nel primo tempo con due belle azioni che portano ai gol di Lucarelli e Di Marco; nella prima il cross arriva dalla sinistra, ad effettuarlo è Di Marco; mentre nel secondo caso la palla viene messa dentro dalla destra. I due goleador di giornata salgono così a braccetto a quota 6 centri in campionato. Nella ripresa la partita vive di ritmi decisamente più blandi, con il Certaldo che prova a controllare e il Montespertoli che invece non vuole proprio arrendersi. Per i locali ci prova prima Paciscopi e poi Raspollini, entrambi senza successo. I ragazzi di Rontani poi colpiscono anche un palo, ma il gol che riaprirebbe i giochi non arriva.
Calciatoripiù: Hosaj (Certaldo).
MONTESPERTOLI: Donati, Spinelli, Chilleri, Raspollini, Viciani, Nesi, Sarri, Cappellini, Paciscopi, Buttitta, Masetti. A disp.: Falciai, Marotta, Pini. All.: Rontani. <br >CERTALDO: De Chiara G., Iacopini, Donzelli, Hosaj, De Chiara D., Profita, Lucarelli, Di Marco, Cuozzo, Riccobono, Giani. A disp.: Borgiotti, Bosco, Pierantozzi, Salvà. All.: Casciola. <br >
RETI: Lucarelli, Di Marco.
Basta un tempo al Certaldo per aver ragione del Montespertoli portando a casa i tre punti in palio. La squadra di Casciola fa tutto nel primo tempo con due belle azioni che portano ai gol di Lucarelli e Di Marco; nella prima il cross arriva dalla sinistra, ad effettuarlo è Di Marco; mentre nel secondo caso la palla viene messa dentro dalla destra. I due goleador di giornata salgono così a braccetto a quota 6 centri in campionato. Nella ripresa la partita vive di ritmi decisamente più blandi, con il Certaldo che prova a controllare e il Montespertoli che invece non vuole proprio arrendersi. Per i locali ci prova prima Paciscopi e poi Raspollini, entrambi senza successo. I ragazzi di Rontani poi colpiscono anche un palo, ma il gol che riaprirebbe i giochi non arriva. <b>
Calciatoripiù: Hosaj (Certaldo).</b>