- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Coiano Santa Lucia
-
2 - 2
- Zenith Audax
COIANO S.LUCIA: Bianchi, Daniello, Murini, Paternò, Mazzanti, D'Errico, Bozzoni, Polidori, Clemente, Baroni, Zito. A disp.: Ceccarelli, Santi, Restivo, grassi, Contorno, Parisi, Zuan. All.: Di Vivona.
ZENITH AUDAX: Drovandi, Meoni, Michienzi, Ferretti, Lumini, Poliderio, Addorisio, Mari, Perlongo, Matri, Fratoni. A disp.: Muca, Serni, Tempestini, Carretta, Mandi, Lampi, Maremmi. All.: Montemaggi.
RETI: 50' e 55' rig. Clementi, 80' e 89' Perlongo.
NOTE: espulso Mandi.
Gol e spettacolo quello andato in scena al campo sportivo del Coiano Santa Lucia tra i padroni di casa di mister Di Vivona e lop Zenith Audax di mister Montemaggi. Un match di alta classifica che, infatti, non lascia deluso nessuno e si conclude con uno spettacolare 2-2, con i gol che sono tutti venuti nel secondo tempo. Sono gli ospiti a partire forte nelle prime battute di gara, con Fratoni che dopo 5' chiama Bianchi al difficile intervento in corner sul suo gran diagonale da dentro l'area. Lo Zenith continua ad attaccare e, al 20', sfiora nuovamente il vanaggio con Addorisio, che sbaglia a pochi passi dal bersaglio. Nel finale di primo tempo prova a rispondere la compagine locale, che costruisce una ghiotta opccasione con Clementi che, su cross di Zito, centra in pieno la traversa a Drovandi battuto. Prima dell'intervallo altra grossa chance per il Coiano Santa Lucia con Zito, che solo davanti a Drovani spedisce clamorosamente a lato. Nella ripresa l'inizio è completamente di marca Coiano, che nel giro di dieci minuti sembra ipotecare la vittoria. Al 50' arriva il gol del vantaggio con Clementi che, servito in area, beffa Drovandi con un delizioso tocco sotto, anticipando proprio l'uscita del portiere ospite da grande opportunista. Passano soltant 5' e il Coiano trova addirittura il gol del raddoppio, sempre grazie a Clementi, che realizza senza problemi un calcio di rigore conquistato per atterramento in area ai danni di Zito. Il Coiano gioca sul velluto e, alla mezz'ora, sfiora il 3-0 con Polidori e Baroni, che si divorano due ottima chance da buona posizione. Lo Zenith sembra tramortito ma, nel finale, il Coiano Santa Lucia abbassa la guardia e gli ospiti ne approfittano da grande squadra. All' 80' è Perlongo a dimezzare lo svantaggio con una spettaccolare girata in area Coiano sul perfetto cross di Carretta. Gli ospiti lanciano quindi l'assalto alla porta difesa da Bianchi e, allo scoccare del 90', riescono a trovare il gol dell'insperato 2-2 sempre con Parlongo, che riceve palla in area da Fratoni, la difende dal diretto marcatore e, con una girata da bomber di razzam non lascia scampo a Bianchi, che può solo applaudire la prodezza dell'attaccante ospite. Nel recupero c'è tempo per l'espulsione di Mandi tra le fila dello Zenith, espulsione che però non influisce nel conteggio finale, con le due compagini che concludono con uno spettacolare 2-2.
Calciatoripiù: Ottima prova di tutti gli effettivi nel Coiano. Nello Zenith da premiare sicuramente Perlongo, artefice della clamorosa rimonta nel finale.
COIANO S.LUCIA: Bianchi, Daniello, Murini, Paternò, Mazzanti, D'Errico, Bozzoni, Polidori, Clemente, Baroni, Zito. A disp.: Ceccarelli, Santi, Restivo, grassi, Contorno, Parisi, Zuan. All.: Di Vivona.<br >ZENITH AUDAX: Drovandi, Meoni, Michienzi, Ferretti, Lumini, Poliderio, Addorisio, Mari, Perlongo, Matri, Fratoni. A disp.: Muca, Serni, Tempestini, Carretta, Mandi, Lampi, Maremmi. All.: Montemaggi. <br >
RETI: 50' e 55' rig. Clementi, 80' e 89' Perlongo.<br >NOTE: espulso Mandi.
Gol e spettacolo quello andato in scena al campo sportivo del Coiano Santa Lucia tra i padroni di casa di mister Di Vivona e lop Zenith Audax di mister Montemaggi. Un match di alta classifica che, infatti, non lascia deluso nessuno e si conclude con uno spettacolare 2-2, con i gol che sono tutti venuti nel secondo tempo. Sono gli ospiti a partire forte nelle prime battute di gara, con Fratoni che dopo 5' chiama Bianchi al difficile intervento in corner sul suo gran diagonale da dentro l'area. Lo Zenith continua ad attaccare e, al 20', sfiora nuovamente il vanaggio con Addorisio, che sbaglia a pochi passi dal bersaglio. Nel finale di primo tempo prova a rispondere la compagine locale, che costruisce una ghiotta opccasione con Clementi che, su cross di Zito, centra in pieno la traversa a Drovandi battuto. Prima dell'intervallo altra grossa chance per il Coiano Santa Lucia con Zito, che solo davanti a Drovani spedisce clamorosamente a lato. Nella ripresa l'inizio è completamente di marca Coiano, che nel giro di dieci minuti sembra ipotecare la vittoria. Al 50' arriva il gol del vantaggio con Clementi che, servito in area, beffa Drovandi con un delizioso tocco sotto, anticipando proprio l'uscita del portiere ospite da grande opportunista. Passano soltant 5' e il Coiano trova addirittura il gol del raddoppio, sempre grazie a Clementi, che realizza senza problemi un calcio di rigore conquistato per atterramento in area ai danni di Zito. Il Coiano gioca sul velluto e, alla mezz'ora, sfiora il 3-0 con Polidori e Baroni, che si divorano due ottima chance da buona posizione. Lo Zenith sembra tramortito ma, nel finale, il Coiano Santa Lucia abbassa la guardia e gli ospiti ne approfittano da grande squadra. All' 80' è Perlongo a dimezzare lo svantaggio con una spettaccolare girata in area Coiano sul perfetto cross di Carretta. Gli ospiti lanciano quindi l'assalto alla porta difesa da Bianchi e, allo scoccare del 90', riescono a trovare il gol dell'insperato 2-2 sempre con Parlongo, che riceve palla in area da Fratoni, la difende dal diretto marcatore e, con una girata da bomber di razzam non lascia scampo a Bianchi, che può solo applaudire la prodezza dell'attaccante ospite. Nel recupero c'è tempo per l'espulsione di Mandi tra le fila dello Zenith, espulsione che però non influisce nel conteggio finale, con le due compagini che concludono con uno spettacolare 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima prova di tutti gli effettivi nel Coiano. Nello Zenith da premiare sicuramente <b>Perlongo</b>, artefice della clamorosa rimonta nel finale.