- Esordienti GIR.C
- Audax Rufina
-
3 - 1
- Firenze Sud
AUDA. RUFINA: Lanzini, Tempestini, Somigli Andrea, Falcini, Pondi, Peluso, Passeggia, Venuto, Saudino, Somigli marco, Ponti. Entrati: Purse, Occhialini, Ciucchi. All.: Maurizio Vaggelli.
FIRENZE SUD: Martelli, Giannerini, Oliva, Ala, Soricaro, Gerxhi, Conte, Alinari, Marzullo, Sacchi, Pini. Entrati: Posarelli, Pasqui, Corsini, Sferlazza, Padula. All.: Cresci-Rotondi.
RETI: Saudino, Conti, Purse, Alinari.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-1.
Terza vittoria in campionato per l'Audax Rufina che si impone fra le mura amiche per 3-1 contro un Firenze Sud poco incisivo nel primo ma in grande crescendo nella seconda parte di gara fino alla fine. La vittoria dei padroni di casa matura quindi tutta nel corso dei primi 20', che terminano col parziale di 2-0 per effetto dei gol messi a segno da Saudino, abilissimo nel deviare i rete un pregevole cross dalla fascia del compagno Andrea Somigli, seguito dal raddoppio di Marco Conti. Dopo un primo tempo giocato sottotono, nella ripresa la formazione ospite copre meglio il terreno di gioco e la gara si fa più equilibrata: ne è testimonianza lo zero a zero col quale va in archivio il secondo tempo. L'avvio del terzo tempo è appannaggio della Rufina, che si porta sul tre a zero grazie al bel gol di Betany Purse; il Firenze Sud però non ci sta ed aumenta i giri al proprio motore alla ricerca del gol, che arriva grazie ad Alinari che fissa il punteggio sul definitivo tre a uno.
Calciatoripiù: Saudino e Passeggia (Audax Rufina): I migliori nelle fila dei padroni di casa; Soricaro (Firenze Sud): Mette in mostra grande impegno e determinazione in tutte le zone del campo; Padula (Firenze Sud): Il più mobile e pericoloso fra gli attaccanti della squadra ospite.
AUDA. RUFINA: Lanzini, Tempestini, Somigli Andrea, Falcini, Pondi, Peluso, Passeggia, Venuto, Saudino, Somigli marco, Ponti. Entrati: Purse, Occhialini, Ciucchi. All.: Maurizio Vaggelli.<br >FIRENZE SUD: Martelli, Giannerini, Oliva, Ala, Soricaro, Gerxhi, Conte, Alinari, Marzullo, Sacchi, Pini. Entrati: Posarelli, Pasqui, Corsini, Sferlazza, Padula. All.: Cresci-Rotondi.<br >
RETI: Saudino, Conti, Purse, Alinari.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-1.
Terza vittoria in campionato per l'Audax Rufina che si impone fra le mura amiche per 3-1 contro un Firenze Sud poco incisivo nel primo ma in grande crescendo nella seconda parte di gara fino alla fine. La vittoria dei padroni di casa matura quindi tutta nel corso dei primi 20', che terminano col parziale di 2-0 per effetto dei gol messi a segno da Saudino, abilissimo nel deviare i rete un pregevole cross dalla fascia del compagno Andrea Somigli, seguito dal raddoppio di Marco Conti. Dopo un primo tempo giocato sottotono, nella ripresa la formazione ospite copre meglio il terreno di gioco e la gara si fa più equilibrata: ne è testimonianza lo zero a zero col quale va in archivio il secondo tempo. L'avvio del terzo tempo è appannaggio della Rufina, che si porta sul tre a zero grazie al bel gol di Betany Purse; il Firenze Sud però non ci sta ed aumenta i giri al proprio motore alla ricerca del gol, che arriva grazie ad Alinari che fissa il punteggio sul definitivo tre a uno. <br ><b>
Calciatoripiù: Saudino e Passeggia (Audax Rufina):</b> I migliori nelle fila dei padroni di casa; <b>Soricaro (Firenze Sud):</b> Mette in mostra grande impegno e determinazione in tutte le zone del campo; <b>Padula (Firenze Sud):</b> Il più mobile e pericoloso fra gli attaccanti della squadra ospite.