- Allievi Provinciali GIR.B
- Malmantile
-
0 - 4
- Casellina
MALMANTILE: Vignoli, Bianchini, Nicastro, Viti, Cappellini, Bercigli, Minelli, Pasqualetti, Biondi, Tozzi, Falchi. A disp.: Scardino, Fiorini, Pruneti, Paglione. All.: Leonardo Nardini.
CASELLINA: Salis, El Said, Summa, Tomasi, Hasimaj, Fanfani, Gimignani, Ruggeri, Viti, Bindi, Ferracani. A disp.: Pecorini, Caglio, Vannini, Urbano, Falco. All.: Simone Verniani.
RETI: Viti, 2 Ruggeri, Vannini.
Il Casellina cala il poker in casa del Malmantile. La partita è bruttina, in campo si è vista poca intensità. Il Casellina si è limitato al compitino, reso ancora più facile da un Malmantile messo male in campo. La squadra di Nardini ha funzionato meglio nel secondo tempo dopo alcuni cambi, ma ormai la partita era compromessa. Il Casellina, infatti, chiude la prima parte con un rotondo 3-0. Viti apre le marcature nei minuti iniziali, poi per ben due volte Ruggeri approfitta degli errori dei difensori locali e firma la doppietta. Il Casellina ha continuato ad attaccare anche nella seconda frazione creando i maggiori pericoli. Gli ospiti non sempre sono precisi, Vannini va in gol solo nel finale, dopo due tentativi andati male. Calciatorepiù: Tomasi (Casellina).
MALMANTILE: Vignoli, Bianchini, Nicastro, Viti, Cappellini, Bercigli, Minelli, Pasqualetti, Biondi, Tozzi, Falchi. A disp.: Scardino, Fiorini, Pruneti, Paglione. All.: Leonardo Nardini.<br >CASELLINA: Salis, El Said, Summa, Tomasi, Hasimaj, Fanfani, Gimignani, Ruggeri, Viti, Bindi, Ferracani. A disp.: Pecorini, Caglio, Vannini, Urbano, Falco. All.: Simone Verniani.<br >
RETI: Viti, 2 Ruggeri, Vannini.
Il Casellina cala il poker in casa del Malmantile. La partita è bruttina, in campo si è vista poca intensità. Il Casellina si è limitato al compitino, reso ancora più facile da un Malmantile messo male in campo. La squadra di Nardini ha funzionato meglio nel secondo tempo dopo alcuni cambi, ma ormai la partita era compromessa. Il Casellina, infatti, chiude la prima parte con un rotondo 3-0. Viti apre le marcature nei minuti iniziali, poi per ben due volte Ruggeri approfitta degli errori dei difensori locali e firma la doppietta. Il Casellina ha continuato ad attaccare anche nella seconda frazione creando i maggiori pericoli. Gli ospiti non sempre sono precisi, Vannini va in gol solo nel finale, dopo due tentativi andati male. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Tomasi</b> (Casellina).