- Esordienti B GIR.B
- Lanciotto C.B.
-
8 - 0
- Sorms S.Mauro
LANCIOTTO CAMPI: Rugi Leonardo, Michelini, Coppola, Donnini, Leoni, Zipoli, Marocchi, Scarlini, Hila, Ferruzzi, Addorisio, Moscarelli, Delfino, Simoncini, Rugi Niccolò. All.: Tommaso Pierini - Marcello Bini.
SORMS SAN MAURO: Salanitro, Scaffai, De Marco, Pieraccini, Del Bene, Mejri, Farsetti, Marinaro, Fraschini, El Mouadine, Bregu. All.: Alessandro Barcia.
RETI: Simoncini, Addorisio 2, Scarlini, rig. Zipoli, Marocchi 3.
NOTE. Parziali: 1-0; 4-0; 3-0
Un po'di freddo e di foschia ma mattinata perfetta climaticamente parlando per giocare al calcio. Si affrontano al campo della Villa i locali in maglia rossa mentre i ragazzini della Sorms S.Mauro si presentano con le casacche gialle. Nel primo tempo contrassegnato dalla superiorità dei padroni di casa da segnalare il vantaggio del Lanciotto messo a segno da Michael Simoncini. Dopo solo due minuti dall'inizio del secondo tempo sempre i locali in evidenza e in gol con il talentuoso Diego Addorisio. Ma i gol per i padroni di casa fioccano nel corso della seconda frazione mentre i generosi ragazzini del San Mauro cercano di contrastare i padroni di casa. Così in successione vanno a segno Giacomo Scarlini, Matteo Zipoli che trasforma un calcio di rigore e ancora Addorisio, autore della seconda rete personale. Nel terzo e ultimo tempo con i padroni di casa sempre protagonisti di ottime azioni e incursioni pericolose, ecco a segno Matteo Marocchi, autore di una tripletta che sancisce l'8-0 finale a favore dei ragazzini guidati dai bravi istruttori Tommaso Pierini e Marcello Bini.
Calciatoripiù: Matteo Donnini, Matteo Marocchi, Diego Addorisio, Michael Simoncini (Lanciotto Campi), Federico Salanitro, Ben Amir Mejri (Sorms S.Mauro).
G.M.
LANCIOTTO CAMPI: Rugi Leonardo, Michelini, Coppola, Donnini, Leoni, Zipoli, Marocchi, Scarlini, Hila, Ferruzzi, Addorisio, Moscarelli, Delfino, Simoncini, Rugi Niccolò. All.: Tommaso Pierini - Marcello Bini.<br >SORMS SAN MAURO: Salanitro, Scaffai, De Marco, Pieraccini, Del Bene, Mejri, Farsetti, Marinaro, Fraschini, El Mouadine, Bregu. All.: Alessandro Barcia.<br >
RETI: Simoncini, Addorisio 2, Scarlini, rig. Zipoli, Marocchi 3. <br >NOTE. Parziali: 1-0; 4-0; 3-0
Un po'di freddo e di foschia ma mattinata perfetta climaticamente parlando per giocare al calcio. Si affrontano al campo della Villa i locali in maglia rossa mentre i ragazzini della Sorms S.Mauro si presentano con le casacche gialle. Nel primo tempo contrassegnato dalla superiorità dei padroni di casa da segnalare il vantaggio del Lanciotto messo a segno da Michael Simoncini. Dopo solo due minuti dall'inizio del secondo tempo sempre i locali in evidenza e in gol con il talentuoso Diego Addorisio. Ma i gol per i padroni di casa fioccano nel corso della seconda frazione mentre i generosi ragazzini del San Mauro cercano di contrastare i padroni di casa. Così in successione vanno a segno Giacomo Scarlini, Matteo Zipoli che trasforma un calcio di rigore e ancora Addorisio, autore della seconda rete personale. Nel terzo e ultimo tempo con i padroni di casa sempre protagonisti di ottime azioni e incursioni pericolose, ecco a segno Matteo Marocchi, autore di una tripletta che sancisce l'8-0 finale a favore dei ragazzini guidati dai bravi istruttori Tommaso Pierini e Marcello Bini. <b>
Calciatoripiù: Matteo Donnini, Matteo Marocchi, Diego Addorisio, Michael Simoncini </b>(Lanciotto Campi), <b>Federico Salanitro, Ben Amir Mejri </b>(Sorms S.Mauro).
G.M.