- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
1 - 2
- Vinci
FLORENCE: Enned, Guidotti, Cambi, Baldini, Sordini, Della Porta, Trippodo, Lotti, Biundo, Raia, Tortelli. A disp.: Villani, Guarino, Corsinovi, Popa. All.: Samuele Boscarini.
VINCI: D'Ambra, Cianti, Innocenti, Baronti, Dioume, Bruni, Liberto, Paolinelli, Perri, Tabet, Bartolozzi. A disp.: Barbato, Caggiano, Mori. All.: Daniele Parrini.
ARBITRO: Siffredi di Firenze.
RETI: Perri 25', Lotti 60', Bartolozzi 77' rig.
Seconda vittoria consecutiva dei ragazzi di Parrini contro una Florence mai doma che ha provato fino alla fine a portare in porto un pareggio, raggiunto a metà del secondo tempo su perfetto colpo d testa di Lotti che aveva anticipato l'uscita di D'Ambra. Il Vinci parte bene e gioca anche un buon calcio costringendo i fiorentini nella propria metà campo, ma Liberto, Perri e Bartolozzi non riescono a finalizzare la mole di gioco o per imprecisione nelle conclusioni o per bravura di Enned. A centrocampo Tabet, Paolinelli e Baronti giocano a memoria ed innescano gli esterni ma il gol arriva da una verticalizzazione su Perri che batte l'incolpevole portiere grigio-rosso. La Florence prova a reagire ma riesce solo a creare un paio di mischie in area che non impensieriscono D'Ambra. La ripresa vede il Vinci che pensa forse di aver ormai raggiunto l'obiettivo perdendo la concentrazione, così arriviamo al 20' quando da una punizione dalla trequarti origina una parabola in area dei giallorossi dove D'Ambra in uscita si scontra con Dioume e Lotti devia in rete con un colpo di testa: è il pareggio ed i ragazzi di Boscarini esultano per il gol insperato. Quelli di Parrini reagiscono come il leone ferito e caricano a testa bassa, fioccano le occasioni: punizione di Bruni dal limite Enned devia in angolo, poi un bello scambio tra Perri e Paolinelli quest'ultimo è solo davanti al portiere ma Sordini interviene da dietro, libera toccando più piede che pallone per l'arbitro è tutto regolare. Si prosegue con un lancio in profondità per Bartolozzi che, solo davanti al portiere, si fa ipnotizzare ed Enned respinge con i piedi, Barbato dopo una corta respinta da cinque metri non inquadra la porta, poi Perri lanciato in profondità appena entrato in area conclude al lato da favorevole posizione. Ma a tre minuti dalla fine ancora Perri in area viene sgambettato dal portiere, è rigore che Bartolozzi realizza con un tiro alla sinistra di Enned. La partita termina con la soddisfazione del Vinci per i tre punti ma con la consapevolezza che tutti gli incontri vanno giocati con la massima concentrazione, e con la Florence contenta per la prestazione piena di volontà dei suoi ragazzi infatti erano in campo ben cinque ragazzi del 2000.
Calciatoripiù: Per la Florence da segnalare la prova di Enned, l'estremo difensore ha fatto almeno sei interventi determinanti. Per il Vinci da segnalare la prova di Tabet, sempre attento a centrocampo, di Perri e di Bartolozzi per i gol decisivi.
PB
FLORENCE: Enned, Guidotti, Cambi, Baldini, Sordini, Della Porta, Trippodo, Lotti, Biundo, Raia, Tortelli. A disp.: Villani, Guarino, Corsinovi, Popa. All.: Samuele Boscarini.<br >VINCI: D'Ambra, Cianti, Innocenti, Baronti, Dioume, Bruni, Liberto, Paolinelli, Perri, Tabet, Bartolozzi. A disp.: Barbato, Caggiano, Mori. All.: Daniele Parrini.<br >
ARBITRO: Siffredi di Firenze.<br >
RETI: Perri 25', Lotti 60', Bartolozzi 77' rig.
Seconda vittoria consecutiva dei ragazzi di Parrini contro una Florence mai doma che ha provato fino alla fine a portare in porto un pareggio, raggiunto a metà del secondo tempo su perfetto colpo d testa di Lotti che aveva anticipato l'uscita di D'Ambra. Il Vinci parte bene e gioca anche un buon calcio costringendo i fiorentini nella propria metà campo, ma Liberto, Perri e Bartolozzi non riescono a finalizzare la mole di gioco o per imprecisione nelle conclusioni o per bravura di Enned. A centrocampo Tabet, Paolinelli e Baronti giocano a memoria ed innescano gli esterni ma il gol arriva da una verticalizzazione su Perri che batte l'incolpevole portiere grigio-rosso. La Florence prova a reagire ma riesce solo a creare un paio di mischie in area che non impensieriscono D'Ambra. La ripresa vede il Vinci che pensa forse di aver ormai raggiunto l'obiettivo perdendo la concentrazione, così arriviamo al 20' quando da una punizione dalla trequarti origina una parabola in area dei giallorossi dove D'Ambra in uscita si scontra con Dioume e Lotti devia in rete con un colpo di testa: è il pareggio ed i ragazzi di Boscarini esultano per il gol insperato. Quelli di Parrini reagiscono come il leone ferito e caricano a testa bassa, fioccano le occasioni: punizione di Bruni dal limite Enned devia in angolo, poi un bello scambio tra Perri e Paolinelli quest'ultimo è solo davanti al portiere ma Sordini interviene da dietro, libera toccando più piede che pallone per l'arbitro è tutto regolare. Si prosegue con un lancio in profondità per Bartolozzi che, solo davanti al portiere, si fa ipnotizzare ed Enned respinge con i piedi, Barbato dopo una corta respinta da cinque metri non inquadra la porta, poi Perri lanciato in profondità appena entrato in area conclude al lato da favorevole posizione. Ma a tre minuti dalla fine ancora Perri in area viene sgambettato dal portiere, è rigore che Bartolozzi realizza con un tiro alla sinistra di Enned. La partita termina con la soddisfazione del Vinci per i tre punti ma con la consapevolezza che tutti gli incontri vanno giocati con la massima concentrazione, e con la Florence contenta per la prestazione piena di volontà dei suoi ragazzi infatti erano in campo ben cinque ragazzi del 2000. <b>
Calciatoripiù</b>: Per la Florence da segnalare la prova di <b>Enned</b>, l'estremo difensore ha fatto almeno sei interventi determinanti. Per il Vinci da segnalare la prova di <b>Tabet</b>, sempre attento a centrocampo, di <b>Perri </b>e di <b>Bartolozzi </b>per i gol decisivi.
PB