• Esordienti GIR.A
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 0 - 4
  • Pieta 2004


VAIANESE I.VERNIO: Varani, Biagioli, Martini, Fetahu, Tacconi, Ait Si Bui, Arena, Hamdi, Fareh, Cortesi, Pecini. A disp.: Roventini, Dorigo, Maraventano, Nucci, Shahini, Desii, Mustafà. All.: Massimo Nistri.
PIETÀ 2004: Cerbai, Bucci, Amabile, Fusco, Baroncelli, Oliverio, Nuti, Tanzini, Truschi, Giorgi, Spicciani. A disp.: Moffa, Lekaj, Gaggini, Querci, La Torraca, Pacianti, Capetta. All.: Giacomo Gentili.

ARBITRO: Florean di Prato.

RETI: Spicciani, Bucci, Fusco, La Torraca.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-1



Una bufera d'acqua fa da cornice al match tra Vaianese I.Vernio e Pietà con gli ospiti di mister Gentili che calano un poker di reti per espugnare il campo valbisentino. Impossibile (o quasi) giocare e nonostante la volontà delle due formazioni di non iniziare, si parte secondi i dettami del direttore di gara. Pietà superiore in tutte e tre le frazioni con le reti di Spicciani nel primo, Bucci e Fusco nel secondo, e La Torraca nel tertzo per il complessivo poker finale.

VAIANESE I.VERNIO: Varani, Biagioli, Martini, Fetahu, Tacconi, Ait Si Bui, Arena, Hamdi, Fareh, Cortesi, Pecini. A disp.: Roventini, Dorigo, Maraventano, Nucci, Shahini, Desii, Mustaf&agrave;. All.: Massimo Nistri.<br >PIET&Agrave; 2004: Cerbai, Bucci, Amabile, Fusco, Baroncelli, Oliverio, Nuti, Tanzini, Truschi, Giorgi, Spicciani. A disp.: Moffa, Lekaj, Gaggini, Querci, La Torraca, Pacianti, Capetta. All.: Giacomo Gentili.<br > ARBITRO: Florean di Prato.<br > RETI: Spicciani, Bucci, Fusco, La Torraca.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-1 Una bufera d'acqua fa da cornice al match tra Vaianese I.Vernio e Piet&agrave; con gli ospiti di mister Gentili che calano un poker di reti per espugnare il campo valbisentino. Impossibile (o quasi) giocare e nonostante la volont&agrave; delle due formazioni di non iniziare, si parte secondi i dettami del direttore di gara. Piet&agrave; superiore in tutte e tre le frazioni con le reti di Spicciani nel primo, Bucci e Fusco nel secondo, e La Torraca nel tertzo per il complessivo poker finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI