- Allievi Provinciali GIR.B
-
Virtus Gambassi
-
5 - 0
-
Malmantile
VIRTUS GAMBASSI T.: Ossino, Carta, Nardi, Sarr, Nuray, Inserra, Meloni, Petrai, Tine, Tinti, Pirozzi. A disp.: Alfani, Lotti, Beshaj, Papa Omar, Balde. All.: Filippo Ebeyer.
MALMANTILE: Vignoli, Bianchini, biondi, Viti, Minelli, Beni, Cappellini, Nicastro, Tozzi, Pasqualetti, Rinaldi. A disp.: Falchi. All.: Leonardo Nardini
RETI: Tinti, Nardi, Beshaj, Papa Omar, Balde.
Dopo il 2-2 con il Limite e Capraia (reti di Beshaj e Pirozzi) nel recupero infrasettimanale, la Virtus Gambassi di Ebeyer batte il Malmantile con un secco 5-0. Il primo tempo è leggermente più equilibrato e si chiude sull'1-0 per i padroni di casa grazie alla rete di Tinti. La Virtus Gambassi dilaga nella ripresa. Il primo ad andare a segno è il difensore Nardi, uno dei migliori in campo. I cambi di Ebeyer son tutti azzeccati e i nuovi entrati si fanno trovare pronti: Beshaj firma il 3-0, poi Papa Omar cala il poker e Balde chiude i conti. Il Malmantile, ancora a quota zero, gioca gli ultimi venti minuti in dieci. Calciatorepiù: Nardi (Gambassi).
VIRTUS GAMBASSI T.: Ossino, Carta, Nardi, Sarr, Nuray, Inserra, Meloni, Petrai, Tine, Tinti, Pirozzi. A disp.: Alfani, Lotti, Beshaj, Papa Omar, Balde. All.: Filippo Ebeyer.<br >MALMANTILE: Vignoli, Bianchini, biondi, Viti, Minelli, Beni, Cappellini, Nicastro, Tozzi, Pasqualetti, Rinaldi. A disp.: Falchi. All.: Leonardo Nardini<br >
RETI: Tinti, Nardi, Beshaj, Papa Omar, Balde.
Dopo il 2-2 con il Limite e Capraia (reti di Beshaj e Pirozzi) nel recupero infrasettimanale, la Virtus Gambassi di Ebeyer batte il Malmantile con un secco 5-0. Il primo tempo è leggermente più equilibrato e si chiude sull'1-0 per i padroni di casa grazie alla rete di Tinti. La Virtus Gambassi dilaga nella ripresa. Il primo ad andare a segno è il difensore Nardi, uno dei migliori in campo. I cambi di Ebeyer son tutti azzeccati e i nuovi entrati si fanno trovare pronti: Beshaj firma il 3-0, poi Papa Omar cala il poker e Balde chiude i conti. Il Malmantile, ancora a quota zero, gioca gli ultimi venti minuti in dieci. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Nardi </b>(Gambassi).