- Esordienti GIR.C
- Pontassieve
-
3 - 1
- Resco Reggello
PONTASSIEVE: Giannelli, Venni, Mannucci, Di Costanzo, Mollica, Pratellesi, Forte, Bachi, Masieri, Venturini, Chiti, Falorni, D'Orazi, Torrini. All.: Alberto Gambinossi.
RESCO REGGELLO: Raffaelli, Ciaramella, Masi, Rancone, Meazzini, Piazzesi, Baldini, Grimaldi, Spanu, Cicogni, Orsini. Entrati: Ioseliani, Fabbrucci, Mori, Sassolini. All.: Brunero Poggesi.
RETI: D'Orazi, Masieri 2, Orsini.
NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 0-0.
Bel match tra Pontassieve e Resco Reggello, con vittoria finale dei padroni di casa dopo tre frazioni combattute e ben giocate da entrambe le formazioni. Cominciano subito bene i padroni di casa che si portano presto in vantaggio grazie a D'Orazi che, bel lanciato sulla destra, punta l'area e batte Raffaelli. Gli ospiti però non si demoralizzano e di lì a poco trovano la rete del pareggio, grazie a Orsini, servito bene dalla destra da Baldini. Prima dell'intervallo, nuovo allungo dei locali, stavolta con Masieri, partito in posizione dubbia (molte le proteste degli ospiti) su lancio di Forte. Il Ponte poi legittima il suo vantaggio con il palo colpito dallo stesso Forte. Nel secondo tempo, eurogol per i locali che si portano sul 3-1 grazie alla conclusione dalla distanza di Masieri che si insacca proprio sotto la traversa. Gli azzurri colpiscono un nuovo legno con Venturini, poi nel terzo tempo gestiscono il risultato, imbrigliando le velleità di rimonta di un buon Reggello.
Calciatoripiù: Masieri, Venturini (Pontassieve); Ciaramella, Orsini (Resco Reggello)
PONTASSIEVE: Giannelli, Venni, Mannucci, Di Costanzo, Mollica, Pratellesi, Forte, Bachi, Masieri, Venturini, Chiti, Falorni, D'Orazi, Torrini. All.: Alberto Gambinossi.<br >RESCO REGGELLO: Raffaelli, Ciaramella, Masi, Rancone, Meazzini, Piazzesi, Baldini, Grimaldi, Spanu, Cicogni, Orsini. Entrati: Ioseliani, Fabbrucci, Mori, Sassolini. All.: Brunero Poggesi.<br >
RETI: D'Orazi, Masieri 2, Orsini.<br >NOTE: parziali: 2-1, 1-0, 0-0.
Bel match tra Pontassieve e Resco Reggello, con vittoria finale dei padroni di casa dopo tre frazioni combattute e ben giocate da entrambe le formazioni. Cominciano subito bene i padroni di casa che si portano presto in vantaggio grazie a D'Orazi che, bel lanciato sulla destra, punta l'area e batte Raffaelli. Gli ospiti però non si demoralizzano e di lì a poco trovano la rete del pareggio, grazie a Orsini, servito bene dalla destra da Baldini. Prima dell'intervallo, nuovo allungo dei locali, stavolta con Masieri, partito in posizione dubbia (molte le proteste degli ospiti) su lancio di Forte. Il Ponte poi legittima il suo vantaggio con il palo colpito dallo stesso Forte. Nel secondo tempo, eurogol per i locali che si portano sul 3-1 grazie alla conclusione dalla distanza di Masieri che si insacca proprio sotto la traversa. Gli azzurri colpiscono un nuovo legno con Venturini, poi nel terzo tempo gestiscono il risultato, imbrigliando le velleità di rimonta di un buon Reggello.<br ><b>
Calciatoripiù: Masieri, Venturini </b>(Pontassieve); <b>Ciaramella, Orsini</b> (Resco Reggello)