- Allievi Provinciali GIR.B
-
Florence S.C.
-
0 - 1
-
Virtus Gambassi
FLORENCE: Enned, Balbo, Popa, Baldini, Sordini, Della Porta, Tortelli, Sostegni, Biundo, Raia, Lotti. A disp.: Villani, Tripodi, Tinerbia, Guarino, Corsinovi, Baldacci. All.: Boscarini.
VIRTUS GAMBASSI T.: Alfani, Nardi, Lotti, Sarr, Carta, Inserra, Neroni, Petrai, Tine, Tinti, Pirozzi. A disp.: Ossino, Balde, Ciampalini, Beshaj. All.: Pasquinucci (squalificato Ebeyer).
RETE: 60' Tine.
La Virtus Gambassi passa in casa della Florence grazie alla rete di Tine e conquista la seconda vittoria stagionale. La partita è stata a senso unico, con i ragazzi di Pasquinucci sempre all'attacco proponendo un pressing asfissiante. Ma la difesa di casa è attenta e risponde colpo su colpo. La prima frazione si conclude con un niente di fatto nonostante le tante conclusioni pericolose degli ospiti. Il portiere di casa Enned è chiamato a fare gli straordinari anche nel secondo tempo. Al 60', però, capitola, sulla bella girata di testa di Tine, sul cross di Balde. I padroni di casa si fanno vedere con un pericoloso calcio di punizione, è bravo Alfani a difendere la propria porta. La Virtus Gambassi continua ad attaccare in cerca del raddoppio e nel finale arrivano due occasionissime ma prima Ciampalini colpisce la traversa e poi Tine, dal dischetto di rigore, si fa ipnotizzare dal bravo Enned.
Calciatoripiù: Tine, Balde, Meloni (Gambassi); Enned (Florence).
FLORENCE: Enned, Balbo, Popa, Baldini, Sordini, Della Porta, Tortelli, Sostegni, Biundo, Raia, Lotti. A disp.: Villani, Tripodi, Tinerbia, Guarino, Corsinovi, Baldacci. All.: Boscarini.<br >VIRTUS GAMBASSI T.: Alfani, Nardi, Lotti, Sarr, Carta, Inserra, Neroni, Petrai, Tine, Tinti, Pirozzi. A disp.: Ossino, Balde, Ciampalini, Beshaj. All.: Pasquinucci (squalificato Ebeyer).<br >
RETE: 60' Tine.
La Virtus Gambassi passa in casa della Florence grazie alla rete di Tine e conquista la seconda vittoria stagionale. La partita è stata a senso unico, con i ragazzi di Pasquinucci sempre all'attacco proponendo un pressing asfissiante. Ma la difesa di casa è attenta e risponde colpo su colpo. La prima frazione si conclude con un niente di fatto nonostante le tante conclusioni pericolose degli ospiti. Il portiere di casa Enned è chiamato a fare gli straordinari anche nel secondo tempo. Al 60', però, capitola, sulla bella girata di testa di Tine, sul cross di Balde. I padroni di casa si fanno vedere con un pericoloso calcio di punizione, è bravo Alfani a difendere la propria porta. La Virtus Gambassi continua ad attaccare in cerca del raddoppio e nel finale arrivano due occasionissime ma prima Ciampalini colpisce la traversa e poi Tine, dal dischetto di rigore, si fa ipnotizzare dal bravo Enned.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tine, Balde, Meloni </b>(Gambassi); <b>Enned </b>(Florence).