• Allievi Provinciali GIR.B
  • Casellina
  • 1 - 1
  • Certaldo


CASELLINA: Sali, Summa, Ruggeri, Tomasi, Pratesi, Fanfani, Gimignani, Qilafi, Ferracani, Bindi, Viti. A disp.: Pecorini, Le Said, Urbano, Hasimaj, Caglio, Vannini. All.: Verniani.
CERTALDO: De Chiara G., Iacopini, Donzelli, Osaj, Rizzo, Profita, Lucarelli, Di Marco, Cuozzo, Riccobono, Giani. A disp.: De Chiara D., Bosco. All.: Casciola.

RETI: 6' Lucarelli, 84' Tomasi.



Il Casellina agguanta nel finale un insperato pareggio contro un Certaldo positivo, ma incapace di chiuderla. Il match si apre nel migliore dei modi per i ragazzi di Casciola, che dopo 6' sono già in vantaggio. Su un lungo lancio Sali commette un'incertezza e Lucarelli è lì per approfittarne e segnare l'1-0. Subito il gol il Casellina reagisce, ma non riesce a creare un gran che, anche per merito dell'ottima prova difensiva dei viola. La migliore occasione è un tiro dalla distanza di Gimignani che costringe De Chiara G. alla parata salva risultato. La ripresa comincia come era iniziato il primo tempo, cioè con una ghiotta occasione per Lucarelli che però stavolta fallisce il possibile 2-0. I ragazzi di Verniani provano con tutte le loro forze a scardinare la difesa avversaria, ma il Certaldo copre ogni spazio e la mole di gioco dei locali non produce grandi palle gol. Nell'ultimo dei 4' di recupero concessi dal direttore di gara, su calcio d'angolo, si scatena una mischia in area ospite risolta dalla zampata di Tomasi che regala un ottimo pari ai suoi e lascia molti rimpianti agli avversari.
Calciatoripiù: Rizzo
e Osaj (Certaldo); Tomasi e Ferracani (Casellina).


CASELLINA: Sali, Summa, Ruggeri, Tomasi, Pratesi, Fanfani, Gimignani, Qilafi, Ferracani, Bindi, Viti. A disp.: Pecorini, Le Said, Urbano, Hasimaj, Caglio, Vannini. All.: Verniani. <br >CERTALDO: De Chiara G., Iacopini, Donzelli, Osaj, Rizzo, Profita, Lucarelli, Di Marco, Cuozzo, Riccobono, Giani. A disp.: De Chiara D., Bosco. All.: Casciola. <br > RETI: 6' Lucarelli, 84' Tomasi. Il Casellina agguanta nel finale un insperato pareggio contro un Certaldo positivo, ma incapace di chiuderla. Il match si apre nel migliore dei modi per i ragazzi di Casciola, che dopo 6' sono gi&agrave; in vantaggio. Su un lungo lancio Sali commette un'incertezza e Lucarelli &egrave; l&igrave; per approfittarne e segnare l'1-0. Subito il gol il Casellina reagisce, ma non riesce a creare un gran che, anche per merito dell'ottima prova difensiva dei viola. La migliore occasione &egrave; un tiro dalla distanza di Gimignani che costringe De Chiara G. alla parata salva risultato. La ripresa comincia come era iniziato il primo tempo, cio&egrave; con una ghiotta occasione per Lucarelli che per&ograve; stavolta fallisce il possibile 2-0. I ragazzi di Verniani provano con tutte le loro forze a scardinare la difesa avversaria, ma il Certaldo copre ogni spazio e la mole di gioco dei locali non produce grandi palle gol. Nell'ultimo dei 4' di recupero concessi dal direttore di gara, su calcio d'angolo, si scatena una mischia in area ospite risolta dalla zampata di Tomasi che regala un ottimo pari ai suoi e lascia molti rimpianti agli avversari. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rizzo </b>e <b>Osaj (Certaldo); Tomasi </b>e <b>Ferracani (Casellina). <br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI