- Allievi Provinciali GIR.B
- Aurora Montaione
-
5 - 1
- Ginestra Fiorentina
AURORA MONTAIONE: Nicita, Zega, Capezzuoli, Pagni, Viggiano, Del Turco, Burrafato, Scardigli, Niang, Dell'Agnello, De Stefano. A disp.: Giuntini, Bruno, Perillo. All.: Alessandro Guidi.
GINESTRA: Alari, Ferretti, Dugini, Pireddu, Ciampi, Cini, Francalanci, Raimondi, Salvadori, Billeri, Bollini. A disp.: Gallo, Cantini, Di Leonardis, Sterlacci, Campolmi. All.: Marco Calonaci.
RETI: Salvadori, 2 Burrafato, De Stefano, Del Turco, Perillo.
Dopo la beffa patita nella trasferta di Certaldo, torna alla vittoria l'Aurora Montaione di mister Alessandro Guidi, e lo fa al termine di una gara positiva, e che pur vedendo gli arancioblù partire in salita a causa di un approccio quantomeno errato è tornata a mostrare la squadra frizzante e ricca di idee ammirata nelle prime uscite di campionato. Poco da fare invece per l'undici di Marco Calonaci, autore di un buon inizio di gara, culminato nel vantaggio, ma costretto poi a chinare il capo di fronte alla superiorità tecnica e atletica dei padroni di casa, bravi a riagguantare il match già nei minuti successivi sull'asse Dell'Agnello-Burrafato, e successivamente a mettere la freccia grazie al tocco in mischia di De Stefano e all'inserimento preciso e vincente di Del Turco. Fuorigioco alto, pressione massima ma anche tanti rischi per la Ginestra che nella ripresa sconta sulla propria pelle i rischi derivanti da un approccio così aggressivo: il Montaione allunga e chiude i conti, infuocato anche dall'ingresso di Perillo autore del poker e dell'assist per il definitivo 5-1 messo a segno ancora dallo scatenato Burrafato.
Calciatoripiù: Dell'Agnello, Viggiano, Scardigli. Tre giocatori per un reparto, quello mediano, protagonista di una gara sublime.
AURORA MONTAIONE: Nicita, Zega, Capezzuoli, Pagni, Viggiano, Del Turco, Burrafato, Scardigli, Niang, Dell'Agnello, De Stefano. A disp.: Giuntini, Bruno, Perillo. All.: Alessandro Guidi.<br >GINESTRA: Alari, Ferretti, Dugini, Pireddu, Ciampi, Cini, Francalanci, Raimondi, Salvadori, Billeri, Bollini. A disp.: Gallo, Cantini, Di Leonardis, Sterlacci, Campolmi. All.: Marco Calonaci. <br >
RETI: Salvadori, 2 Burrafato, De Stefano, Del Turco, Perillo.
Dopo la beffa patita nella trasferta di Certaldo, torna alla vittoria l'Aurora Montaione di mister Alessandro Guidi, e lo fa al termine di una gara positiva, e che pur vedendo gli arancioblù partire in salita a causa di un approccio quantomeno errato è tornata a mostrare la squadra frizzante e ricca di idee ammirata nelle prime uscite di campionato. Poco da fare invece per l'undici di Marco Calonaci, autore di un buon inizio di gara, culminato nel vantaggio, ma costretto poi a chinare il capo di fronte alla superiorità tecnica e atletica dei padroni di casa, bravi a riagguantare il match già nei minuti successivi sull'asse Dell'Agnello-Burrafato, e successivamente a mettere la freccia grazie al tocco in mischia di De Stefano e all'inserimento preciso e vincente di Del Turco. Fuorigioco alto, pressione massima ma anche tanti rischi per la Ginestra che nella ripresa sconta sulla propria pelle i rischi derivanti da un approccio così aggressivo: il Montaione allunga e chiude i conti, infuocato anche dall'ingresso di Perillo autore del poker e dell'assist per il definitivo 5-1 messo a segno ancora dallo scatenato Burrafato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dell'Agnello, Viggiano, Scardigli. </b>Tre giocatori per un reparto, quello mediano, protagonista di una gara sublime.